Spagna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Mary @, Roma, venerdì, luglio 25, 2008, 18:24 (5968 giorni fa)

Ciao!!!Io insegnerò nella scuola di Leon.Ci sono altre/i ragazze/i a cui è stata assegnata la Spagna>

spagna

Inviato da Tonia @, Reggio Calabria, sabato, luglio 26, 2008, 19:28 (5967 giorni fa) @ Mary

Come hai fatto> hai mandato il cv o partecipato al concorso>

in bocca al lupo

spagna

Inviato da Mary @, Roma, lunedì, luglio 28, 2008, 13:06 (5965 giorni fa) @ Tonia

Ho fatto il concorso indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione per ausiliari italiani all'estero.Esce ogni anno..se ti interessa informati verso l'inizio del 2009.

Ciao

» Come hai fatto> hai mandato il cv o partecipato al concorso>
»
» in bocca al lupo

Spagna

Inviato da Cicia @, venerdì, agosto 01, 2008, 12:54 (5961 giorni fa) @ Mary

Ciao, Mary. Io sono stata inviata non troppo lontano da te, a Logrono. Posso farti qualche domanda> tu sei stata contattata tramite e mail o hai ricevuto la busta>Per quanto mi riguarda, mi hanno telefonata e poi inviato una mail, in cui mi comunicavano la scuola. Mi hanno chiesto di dare conferma dell'accettazione e poi di iscrivermi ad un programma dove inserire il mio curriculum. Poi niente altro: mi hanno scritto che mi avrebbero contattato più avanti per darmi informazioni sulle giornate di preparazione all'insegnamento che si sarebbero tenute i primi di ottobre a Madrid. A te come è andata>

Spagna

Inviato da Mary @, lunedì, agosto 04, 2008, 13:50 (5958 giorni fa) @ Cicia

Ciao Cicia!Io sono stata contattata per e-mail e mi è stata mandata una comunicazione per posta. Ho dovuto inviare un fax sia in Italia k in Spagna per dare conferma e mi sono iscritta al programma inserendo il CV.Per quanto riguarda le giornate a Madrid Lola ha inviato una mail a tutti gli ausiliare, dobbiamo stare a Madrid il 30 pomeriggio e ripartiremo il 2 mattina. Strano k non ti sia arrivata la sua mail. Contattala e chiedile di rimandartela!Lì c'è scritto l'hotel e alcune info.Se poi hai problemi fammi sapere!
Ciao!

Spagna

Inviato da Cicia @, lunedì, agosto 04, 2008, 22:32 (5958 giorni fa) @ Mary

Ciao Mary.
Non ti nego che la tua risposta mi ha gettato un pò nel panico. La mia preoccupazione è che si siano dimenticati di me. Posso chiederti un paio di favori> Puoi darmi l'indirizzo di posta elettronica di questa Lola, così provo a contattarla io e se non ti dispiace, anche la tua mail o un altro tuo contatto, per comunicare con te con più privacy e direttamente.
Ciao e grazie.

Spagna

Inviato da Mary @, martedì, agosto 05, 2008, 16:26 (5957 giorni fa) @ Cicia

Ciao Cicia!
l'e-mail di Lola è PosLopMa@jcyl.es.
la mia è maiv@hotmail.it

Ciao ciao

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .