Spagna (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao!!!Io insegnerò nella scuola di Leon.Ci sono altre/i ragazze/i a cui è stata assegnata la Spagna>
spagna
Come hai fatto> hai mandato il cv o partecipato al concorso>
in bocca al lupo
spagna
Ho fatto il concorso indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione per ausiliari italiani all'estero.Esce ogni anno..se ti interessa informati verso l'inizio del 2009.
Ciao
» Come hai fatto> hai mandato il cv o partecipato al concorso>
»
» in bocca al lupo
Spagna
Ciao, Mary. Io sono stata inviata non troppo lontano da te, a Logrono. Posso farti qualche domanda> tu sei stata contattata tramite e mail o hai ricevuto la busta>Per quanto mi riguarda, mi hanno telefonata e poi inviato una mail, in cui mi comunicavano la scuola. Mi hanno chiesto di dare conferma dell'accettazione e poi di iscrivermi ad un programma dove inserire il mio curriculum. Poi niente altro: mi hanno scritto che mi avrebbero contattato più avanti per darmi informazioni sulle giornate di preparazione all'insegnamento che si sarebbero tenute i primi di ottobre a Madrid. A te come è andata>
Spagna
Ciao Cicia!Io sono stata contattata per e-mail e mi è stata mandata una comunicazione per posta. Ho dovuto inviare un fax sia in Italia k in Spagna per dare conferma e mi sono iscritta al programma inserendo il CV.Per quanto riguarda le giornate a Madrid Lola ha inviato una mail a tutti gli ausiliare, dobbiamo stare a Madrid il 30 pomeriggio e ripartiremo il 2 mattina. Strano k non ti sia arrivata la sua mail. Contattala e chiedile di rimandartela!Lì c'è scritto l'hotel e alcune info.Se poi hai problemi fammi sapere!
Ciao!
Spagna
Ciao Mary.
Non ti nego che la tua risposta mi ha gettato un pò nel panico. La mia preoccupazione è che si siano dimenticati di me. Posso chiederti un paio di favori> Puoi darmi l'indirizzo di posta elettronica di questa Lola, così provo a contattarla io e se non ti dispiace, anche la tua mail o un altro tuo contatto, per comunicare con te con più privacy e direttamente.
Ciao e grazie.
Spagna
Ciao Cicia!
l'e-mail di Lola è PosLopMa@jcyl.es.
la mia è maiv@hotmail.it
Ciao ciao