niente risposta dalla scuola (Insegnamento Lingua Italiana)
ciao raga, io ho ricevuto la famosa busta gialla circa due settimane fa! sono stata assegnata a 3 licei! ho inviato una mail al lycée "principale", ma non ho avuto risposta! secondo voi è normale> forse sono chiuse le scuole> quando ci si trova in questa situazione che si fa> se ne parla a settembre> ma cmq penso che già sarò stata inclusa nel personale del prossimo anno scolastico, anche senza che loro hanno avuto mie notizie no> mi hanno inviato la busta...bhooooo che caos...!ma non c'è nessuno che va ad amiens>
niente risposta dalla scuola
Ciao!!
Guarda anch'io sono nella tua stessa situazione!ho ricevuto la lettera dal belgio venerdì scorso, è da allora che provo a contattare la persona contatto indicata nella lettera(c'è scritto di contattarla con urgenza), ma nn ricevo nessuna risposta!ora proverò per mail!
Io ti direi di provare ancora a chiamare, magari la scuola ora è chiusa, ma ad agosto nn credo che possano rimanere chiusi per tutto il mese!
Hai mandato il fax o la mail di accettazione del posto>di solito è inserito in allegato nella busta, è l'unico documento da inviare, ma nn direttamente alla scuola, ma all'ente che si occupa degli assistenti!
a presto
:waving:
» Ciao!!
» Guarda anch'io sono nella tua stessa situazione!ho ricevuto la lettera dal
» belgio venerdì scorso, è da allora che provo a contattare la persona
» contatto indicata nella lettera(c'è scritto di contattarla con urgenza),
» ma nn ricevo nessuna risposta!ora proverò per mail!
» Io ti direi di provare ancora a chiamare, magari la scuola ora è chiusa,
» ma ad agosto nn credo che possano rimanere chiusi per tutto il mese!
» Hai mandato il fax o la mail di accettazione del posto>di solito è
» inserito in allegato nella busta, è l'unico documento da inviare, ma nn
» direttamente alla scuola, ma all'ente che si occupa degli assistenti!
» a presto
» :waving:
ciao soniabel, nella mia busta non ho trovato il nome della personne contact, solo il nome delle tre scuole, e allora ho deciso di inviare mail alla scuola a cui mi dovrò rivolgere per i rattachements administratifs (anche se non mi ha risposto)! a me chiedevano di inviare una mail per confermare la posta ricevuta e la mia presenza allo stage di formazione! poi per sicurezza io ho inviato anche un fax, visto che c'era anche il numero di fax, però questo non alla scuola, ma all'impiegato dell'académie che si occupa della formazione degli assistenti di lingua straniera! cmq fammi sapere sul forum tu come fai se non ti rispondono ok> ciao buona serata
:waving:
gespy prova a chiamare al numero della prima scuola sicuramente t risp qualcuno, io ho chiamato e m hanno detto di richiamare il 25 agosto per parlare con la preside e per sapere se mi danno l'alloggio...
» gespy prova a chiamare al numero della prima scuola sicuramente t risp
» qualcuno, io ho chiamato e m hanno detto di richiamare il 25 agosto per
» parlare con la preside e per sapere se mi danno l'alloggio...
ciao valuu ho provato a chiamare le scuole, la prima chiama, poi dopo due squilli cade la linea come se qualcuno dall'altro lato mettesse il telef fuori posto, poi non contenta ho chiamato anche agli altri numeri di telefono che ho trovato su internet, sul sito delle scuole, il telefono squilla, ma invano... vabbè penso che cmq se a te hanno detto di richiamare il 25 agosto, anche le altre scuole riapriranno intorno a quella data no> bye bye vale
CIAO gespy...
sono anch'io nella tua stessa situazione... la busta mi è arrivata verso il 10 luglio, ma le scuole erano già chiuse. Una ragazza mi ha detto che riaprono verso il 1° settembre (io spererei un po' prima!). Ho mandato una mail ad entrambe le scuole, ma non mi hanno risposto... non ho nemmeno il n° di telefono, non me l'hanno scritto nella busta e non l'ho trovato nemmeno nel sito dell'Académie... messa bene, eh>! ^__^
va beh, speriamo bene!
ciao!