Seminario ALTENMARKT (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da roberta, mercoledì, luglio 30, 2008, 18:22 (5963 giorni fa)

Ragazze ho trovato una soluzione per raggiungere agevolmente e senza spendere una cifra eccessiva Altenmarkt..suggeritami anche,molto gentilmente,dalla sig.ra Mahlonen.Possiamo raggiungere Vienna con un volo lowcost,eventualmente pernottare in un'ostello,per poi raggiungere in treno Bischofshofen.Se qualcuna di voi pensa di fare in questo modo,me lo faccia sapere così possiamo incontrarci a Vienna e fare almeno parte del viaggio assieme:-)

saluti

Roberta

Seminario ALTENMARKT

Inviato da Tirol, mercoledì, luglio 30, 2008, 19:40 (5963 giorni fa) @ roberta

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha ricevuto risposta dopo aver inviato la scheda di partecipazione al Seminario di Altenmarkt> Giusto per sapere se è un caso isolato il mio (non ho ricevuto nulla), oppure se anche per voi è così!
Buona serata!

Seminario ALTENMARKT

Inviato da maty, Reggio Emilia (RE), giovedì, luglio 31, 2008, 11:39 (5962 giorni fa) @ Tirol

Ciao Tirol,
neppure io ho ricevuto risposta dalla Sig.ra Müller sull'avvenuta ricezione della mia scheda d'iscrizione. Speriamo ci facciano sapere al più presto.
Ciao ciao,
Maty

» Ciao a tutti!
» Qualcuno di voi ha ricevuto risposta dopo aver inviato la scheda di
» partecipazione al Seminario di Altenmarkt> Giusto per sapere se è un caso
» isolato il mio (non ho ricevuto nulla), oppure se anche per voi è così!
» Buona serata!

Seminario ALTENMARKT

Inviato da valesardegna @, giovedì, luglio 31, 2008, 13:59 (5962 giorni fa) @ maty

ciao a tutte voi ragazze, neanche io ho ricevuto nulla dalla signora Mueller purtroppo.. speriamo che almeno a settembre qualcuno ci dica qualcosa. bacio

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .