informazione ripescaggio francia (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti e a tutte!
scrivo per sapere se qualcuno di voi sa per caso a che punto della graduatoria stiamo per la francia...o meglio quanti ripescaggi ci sono stati e se la graduatoria si muove...e di quanto si è mossa finora....insomma se c'è qualche fortunato ripescato, potrebbe farsi vivo e dirmi che numero era in graduatoria>
infinite grazie a chi vorrà risp!!!!!!!!!!!!!!!!!
informazione ripescaggio francia
Ciao Martabradu, vorrei rispondere alla tua domanda...
Mi sa che i ripescaggi x la posizione di assistente in Francia si sono fermati alla posizione 196/197/198, non so dirti adesso esattamente, ma io sono stata contattata alla fine di luglio e dopo aver risposto al ministero l'ho chiamato per avere info e mi hanno detto che dovevano coprire altri 3 posti x la Francia e che avrebbero comunicato all'accademie i nomi di coloro che avevano risposto in modo positivo in quei giorni ma prima della fine del mese di luglio. Questo accadeva però x l'accademie di Nizza e non saprei dirti se il discorso valeva anche x altri luoghi perchè non mi sono dilungata più di tanto. Prova a contattare il ministero, sapranno dirti tutto e sono a disposizione x qualsivoglia domanda. Tentar non nuoce!!! In bocca al lupo
informazione ripescaggio francia:grazie ripescata!
» Ciao Martabradu, vorrei rispondere alla tua domanda...
» Mi sa che i ripescaggi x la posizione di assistente in Francia si sono
» fermati alla posizione 196/197/198, non so dirti adesso esattamente, ma io
» sono stata contattata alla fine di luglio e dopo aver risposto al ministero
» l'ho chiamato per avere info e mi hanno detto che dovevano coprire altri 3
» posti x la Francia e che avrebbero comunicato all'accademie i nomi di
» coloro che avevano risposto in modo positivo in quei giorni ma prima della
» fine del mese di luglio. Questo accadeva però x l'accademie di Nizza e non
» saprei dirti se il discorso valeva anche x altri luoghi perchè non mi sono
» dilungata più di tanto. Prova a contattare il ministero, sapranno dirti
» tutto e sono a disposizione x qualsivoglia domanda. Tentar non nuoce!!! In
» bocca al lupo
Ciao,
ti ringrazio molto per la tua risposta!!!
ti auguro il meglio allora per la partenza!
spero che a settembre si smuova ancora qualcosa perchè anche io desidero tanto partire...ma dovrebbero rinunciare ancora molti perchè il sogno diventi realtà!ancora tante grazie per l'info...insomma ora siamo al 198 allora...e quindi per il mese di agosto non dovrebbe succedere niente...scusa le elucubrazioni, grazie ancora!
in bocca al lupo!
marta