informazione ripescaggio francia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ripescata, mercoledì, agosto 06, 2008, 11:23 (5956 giorni fa) @ martabadru

Ciao Martabradu, vorrei rispondere alla tua domanda...
Mi sa che i ripescaggi x la posizione di assistente in Francia si sono fermati alla posizione 196/197/198, non so dirti adesso esattamente, ma io sono stata contattata alla fine di luglio e dopo aver risposto al ministero l'ho chiamato per avere info e mi hanno detto che dovevano coprire altri 3 posti x la Francia e che avrebbero comunicato all'accademie i nomi di coloro che avevano risposto in modo positivo in quei giorni ma prima della fine del mese di luglio. Questo accadeva però x l'accademie di Nizza e non saprei dirti se il discorso valeva anche x altri luoghi perchè non mi sono dilungata più di tanto. Prova a contattare il ministero, sapranno dirti tutto e sono a disposizione x qualsivoglia domanda. Tentar non nuoce!!! In bocca al lupo :-D

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .