per Sonia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da oriana, mercoledì, agosto 06, 2008, 19:38 (5956 giorni fa) @ SoniaBel

Bene! allora puoi star tranquilla e sicuramente sarà un piacevole soggiorno!
Ti ringrazio, ineffetti volevo sapere se è possibile lasciarlo in qualsiasi momento, speriamo allora. In realtà le mie due scuole non dispongono dell'internat, ma la prof. di Miramas (che è ad un'ora da Aix) dice che il preside sta cercando di farci ottenere una stanza in altro liceo (professionale a quanto pare).Pero' le ho fatto capire che, nonostante Aix sia costosa preferirei viver lì.. Pero' magari per le prime settimane l'appoggio a Miramas non sarebbe male (a meno che non trovi una stanza prima, ma siccome non ho intenzione di salire appositamente per cercarla, se ne parlerà a fine settembre)! A meno che via telefono possa prenotare,riservare, già la potenziale stanza e magari bloccarla tramite bonifico estero..non so è una mia supposizione, dato che per presevare la stanza nella cité U lo scorso anno pagai cosi' a distanza.Bo!

Buon proseguo vacanz allora!;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .