Assistente lingua italiana a Malaga (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Nadia_bimba @, La Maddalena (OT), mercoledì, agosto 20, 2008, 10:37 (5942 giorni fa)

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum e ne sono entusiata soprattutto perchè vedo che i dubbi e le preoccupazioni che attanagliano me sono comuni un pò a tutti.
Anche io come molti di voi continuo a non avere risposta dalla scuola di Malaga alla quale sono stata assegnata, ma dal Ministero italiano mi hanno detto di avere pazienza perchè questo è comunque un periodaccio e bisognerà cominciare a sperare verso i primi di settembre...
Vorrei però fare un tentativo: esiste qualche ex assistente che magari abbia prestato servizio nella EOI di Malaga che ancora bazzica questo forum> Se si mi piacerebbe entrare in contatto con voi per parlare delle mie perplessità e magari avere qualche consiglio sul da farsi.

Ciao ciao :D

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .