per Mi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da MI @, sabato, agosto 23, 2008, 21:14 (5939 giorni fa) @ sosia

» buongiorno, senta mi è venuto un dubbio: la mia prof. mi aveva detto che
» l'anno scorso hanno addirittura dovuto chiamare vecchi assistenti perchè
» non avevano trovato nessuno che volesse andare...quindi come mai vi siete
» fermate al 227> avrete dovutochiamare fino alla fine della lista non
» trovando nessuno se poi sono stati chiamati i vecchi
» assistenti...boh..altrimenti non me lo spiego..comunque quest'anno fino a
» quando sarà possibile sostituire>
» grazie,
» sos

Il CIEP che gestisce lo scambio di assistenti in Francia il 27 settembre mi ha detto stop, poidopo un paio di giorni ho ricvuto una rinuncia per PArigi, mi sono messa "in ginocchio" per poter fare questa ultima sostituzione e alla fine sono riuscita con enormi disagi per la signorina in questione.
La motivazione del CIEP nel non sostituire piu' dopo una certa data è legata al compenso così mi hanno detto le academie hanno problemi ecc. ecc .Noi in Italia sostituiamo fino a gennaio. Fosse stato per avrei sostituito tutti. L'anno scorso sono rimasti liberi i posti di quei pochi "maleducati" che non si sono presentati il 1 ottobre e non hanno avvertito, o una ragazza che il 27 settembre ha rinunciato perchè l'1 il 2 e il 3 aveva degli esami....grande motivazione che ne dice>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .