Assistenti Viaggio Nizza (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ripescata, lunedì, agosto 25, 2008, 02:01 (5938 giorni fa) @ MARAD

Ciao ragazze anch'io sono stata assegnata all'accademie di Nizza, ma la busta gialla ancora non mi è arrivata, volevo chiedervi: ma arriverà dopo la conferma da inviare in Francia> No perchè solo ora ho letto la mail inviatami da Roma che mi diceva di spedire il certificato ecc ecc e il fax da inviare a Sevres per accettare l'incarico. Siccome sono tornata stamane da Nizza mi è stato impossibile fare tutto e in effetti avrei dovuto inviare il certificato entro oggi cioè domenica. Dovrò fare le corse per organizzarmi... speriamo bene...
Per quanto riguarda il viaggio leggevo che una di voi ha optato per il treno. Per vari motivi ho viaggiato in treno sia all'andata che al ritorno: Napoli-Milano-Nizza e Nizza-Genova-Napoli... Non vi dico lo strazio... però a dir la verità non ci sono stati intoppi di nessun tipo solo che per la prox opterò decisamente per l'aereo (ovviamente sempre che riesca ad organizzarmi al meglio). :-D
In bocca al lupo a tutte e vi ringrazio per le infos riguardo la busta gialla:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .