Chi parte per la Val D'Oise? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Anto, lunedì, agosto 25, 2008, 16:31 (5937 giorni fa)

Ciao!

Continuo ad attender fiduciosa risposte da gente che, come me, ha avuto la fortuna di essere stata chiamata, ma leggo solo di ragazzi che sperano ancora in un ripescaggio. Possibile che di tutti quei posti già occupati non ci sia nessuno che parta per L'Accademie di Versailles o dintorni> Se potete, per favore contattatemi. Mi piacerebbe molto piacere conoscervi e scambiare con voi due chiacchiere. Ciao ;-)

Chi parte per la Val D'Oise?

Inviato da geggitta, lunedì, agosto 25, 2008, 16:42 (5937 giorni fa) @ Anto

» Ciao!
»
» Continuo ad attender fiduciosa risposte da gente che, come me, ha avuto la
» fortuna di essere stata chiamata, ma leggo solo di ragazzi che sperano
» ancora in un ripescaggio. Possibile che di tutti quei posti già occupati
» non ci sia nessuno che parta per L'Accademie di Versailles o dintorni> Se
» potete, per favore contattatemi. Mi piacerebbe molto piacere conoscervi e
» scambiare con voi due chiacchiere. Ciao ;-)

anche io, mi spiace, sono una che attende un miracoloso ripescaggio...probabilmente il forum è intasato da noi che ricerchiamo notizie che ci diano una speranza in più, per avvinghiarci a quella e crederci ancora.... e gli altri che già hanno il posto si saranno già organizzati prima e non fanno visita qui molto spesso...
comunque non si sa mai..la speranza è l'ultima a morire!!
in bocca al lupo!!!!

Inviato da Anto, lunedì, agosto 25, 2008, 17:05 (5937 giorni fa) @ geggitta

Beh, vorrà dire che aspetterò ancora! Il fatto è che finora sono stati in ferie in Francia quindi si sta sbloccando tutto a partire da oggi e a me non è nemmeno arrivata la busta gialla del ministero, quindi come faccio ad organizzarmi se non sono nemmeno sicura di quello che mi propongono i presidi delle scuole dove sono ststa assegnata> E credo di non essere l'unica... ciao e in culo alla balena! ;) Fai bene a non perdere la speranza. Io non ci credevo + ed eccomi qui!

Inviato da mi @, lunedì, agosto 25, 2008, 21:28 (5937 giorni fa) @ Anto

» Beh, vorrà dire che aspetterò ancora! Il fatto è che finora sono stati in
» ferie in Francia quindi si sta sbloccando tutto a partire da oggi e a me
» non è nemmeno arrivata la busta gialla del ministero, quindi come faccio
» ad organizzarmi se non sono nemmeno sicura di quello che mi propongono i
» presidi delle scuole dove sono ststa assegnata> E credo di non essere
» l'unica... ciao e in culo alla balena! ;) Fai bene a non perdere la
» speranza. Io non ci credevo + ed eccomi qui!
Se non ti è arrivata la comunicazione per e-mail del MIUR sei una riserva di quest'ultima settimana

Inviato da Anto, martedì, agosto 26, 2008, 08:59 (5937 giorni fa) @ mi

Veramente la mail dal MIUR mi è arrivata venerdì alle 11.12 e ho già risposto a due persone del Ministero per accettare. E' la busta gialla che è arrivata a chi è stato scelto normalmente che non mi è arrivata perché mi hanno detto che si sarebbe perso tempo per avvisare il rettorato di Versailles (e questo a sua volta, le scuole dove dovrei andare) delle rinunce e della sostituzione... aspettiamo! ;)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .