qualcuno di voi va in Corsica? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da martina corsica @, palermo, lunedì, agosto 25, 2008, 18:01 (5937 giorni fa)

:-) ragazzi, io sarò ad Ajaccio...in Corsica! Qualcuno è stato assegnato lì o a Bastia> grazie a chiunque mi risponda anche via mail. ciao.

qualcuno di voi va in Corsica?

Inviato da geggitta, lunedì, agosto 25, 2008, 18:21 (5937 giorni fa) @ martina corsica

» :-) ragazzi, io sarò ad Ajaccio...in Corsica! Qualcuno è stato assegnato lì
» o a Bastia> grazie a chiunque mi risponda anche via mail. ciao.

scusa ma sei stata ripescata>se sì che numero eri>

Inviato da martina corsica @, Palermo, lunedì, agosto 25, 2008, 19:37 (5937 giorni fa) @ geggitta

no non sono stata ripescata,mi ero classificata 150esima. ma tu giggetta sei in corsica pure te>

Inviato da geggitta, martedì, agosto 26, 2008, 09:50 (5936 giorni fa) @ martina corsica

» no non sono stata ripescata,mi ero classificata 150esima. ma tu giggetta
» sei in corsica pure te>

no no, attendo in un possibile ripescaggio...magari...comunque post più sotto c'è un tal paul che va in corsica...non so se ha lasciato anche mail...prova a spulciare i vecchi post...un saluto!

Inviato da martina corsica @, palermo, mercoledì, agosto 27, 2008, 13:34 (5935 giorni fa) @ geggitta

gegitta perdonami ma non riesco a trovare questo benedetto Paul...e mi servono delle informazioni visto che dall'accademie nn mi dicono nulla..mi aiuteresti a capire come posso rintracciare Paul>>;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .