per lafranz (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lafranz, giovedì, settembre 04, 2008, 13:38 (5927 giorni fa) @ oriana

» Senti non vorrei fuorviarti pero' su www.vivastreet.fr o www.kijiji.fr c'è
» un annuncio fresco di giornata riguardo una stanza in affitto ad avignone
» (proche fac dice) a 200 euro.. mi è rimasta impressa perchè il 2 davanti
» non si trova quasi mai! non so se puo' ancora interessarti pero' te lo
» volevo dire.. Notte! ;-)

Ciao Oriana, ti ringrazio moltissimo x l'interessamento... ho dato un'occhiata all'annuncio, è di un tipo che avevo già contattato su Appartager... lo proponeva a prezzo così basso perché era una sous-location, cioè il mio nome non sarebbe comparso nel contratto (quindi non avrei goduto di alcun 'diritto', nel senso che poteva anche farmi sloggiare quando voleva!, non avrei potuto usufruire della Caf...)... io preferisco essere in regola, anche perché, lavorando nel settore pubblico, è decisamente meglio.
Cmq, quello che ho trovato è in centro e, con la Caf, potrei arrivare a pagare sui 250... l'unica cosa che non mi convince troppo è il fatto che siamo solo in due (io e un'altra ragazza francese) ma in un appart minuscolo, 2 camere, una mini-cucina e un bagnetto senza nemmeno la finestra... manco lo spazio x respirare, insomma... non vorrei che la situazione divenisse invivibile (molto dipende anche da che genere di persona è l'altra ragazza, ma l'ho sentita e mi sembra tranquilla)...
Spero che anche x te la ricerca si stia rivelando fruttuosa (la scuola ti stava 'aiutando', mi pare...)... grazie ancora, baci!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .