dubbio mail miur (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da lucia82 , marsala, sabato, settembre 06, 2008, 10:24 (5925 giorni fa)
Ciao a tutti! Ieri mi è arrivata la mail del Miur, ho mandato via fax l'accettazione (modello allegato all'e-mail) e adesso ho un dubbio, dovrei mandare la nota di accettazione anche al centre international d'études pédagogique via fax...Devo mandare lo stesso fax che ho inviato al miur oppure devo scriverla io in francese>>>> Risp x favore...Grazie
dubbio mail miur
Inviato da moi, sabato, settembre 06, 2008, 11:08 (5925 giorni fa) @ lucia82
Io l'ho scritta in francese, una semplice nota con la quale dichiaravo di accettare l'incarico, ovviamente inserendo nome, cognome, data di nascita e a quale accademie sono stata assegnata, infine data e firma. Spero vada bene così.
dubbio mail miur
Inviato da gespy, sabato, settembre 06, 2008, 15:33 (5925 giorni fa) @ moi
» Io l'ho scritta in francese, una semplice nota con la quale dichiaravo di
» accettare l'incarico, ovviamente inserendo nome, cognome, data di nascita
» e a quale accademie sono stata assegnata, infine data e firma. Spero vada
» bene così.
io ho mandato lo stesso allegato sia al miur che al ciep a luglio scorso. ma sei stata ripescata> ciao :waving:
dubbio mail miur
Inviato da lucia82 , sabato, settembre 06, 2008, 15:51 (5925 giorni fa) @ moi
» Io l'ho scritta in francese, una semplice nota con la quale dichiaravo di
» accettare l'incarico, ovviamente inserendo nome, cognome, data di nascita
» e a quale accademie sono stata assegnata, infine data e firma. Spero vada
» bene così.
Per destinazione intendi l'academie, giusto> perchè c'è scritto soltanto Acedemie de grenoble e nessun altro riferimento alle scuole...
Sono una "ripescata" e sicuramente dovrò fare tutto in fretta...la cosa mi mette ansiaaaaaaaaa
dubbio mail miur
Inviato da moi, sabato, settembre 06, 2008, 16:41 (5925 giorni fa) @ lucia82
Ciao!
Si x destinazione intendo l'academie, poi quando riceverai la busta gialla ti sarà detto anche a quali scuole sarai assegnata e i documenti da preparare, almeno cos' mi hanno detto dal ministero........ Non 6 l'unica in ansia, io mi trovo sulla tua stessa barca, figurati che la busta ancora nn mi è arrivata, quindi sono bloccata nel trovare un alloggio
Ti auguro quindi in bocca al lupo anche a te x tutto
dubbio mail miur
Inviato da lucia82 , sabato, settembre 06, 2008, 17:48 (5925 giorni fa) @ moi
» Ciao!
» Si x destinazione intendo l'academie, poi quando riceverai la busta gialla
» ti sarà detto anche a quali scuole sarai assegnata e i documenti da
» preparare, almeno cos' mi hanno detto dal ministero........ Non 6 l'unica
» in ansia, io mi trovo sulla tua stessa barca, figurati che la busta ancora
» nn mi è arrivata, quindi sono bloccata nel trovare un alloggio
» Ti auguro quindi in bocca al lupo anche a te x tutto:-
Nemmeno a me è ancora arrivata la busta gialla Spero che nn ci facciano aspettare molto nache perchè trovare un alloggio sarà mooolto difficile...
Caso mai possiamo cercare casa insieme, sempre che nn ci assegnino un alloggio!
dubbio mail miur
Inviato da moi, sabato, settembre 06, 2008, 19:09 (5925 giorni fa) @ lucia82
Si sarebbe bello trovare alloggio insieme quando sapremo tutto, ma a quanto ho letto tu 6 stata assegnata all'academie de grenoble, io invece a nizza....... peccato , però nn preoccuparti che appena avrò ulteriori notizie in merito alla busta e quant'altro ti terrò informata, così saprai già i passi da fare, (sempre se arriva prima a me) ...... se invece sarai tanto fortunata da ricevere per prima tutte le informazioni fammi sapere eh . un saluto ciao!!