POST ABOLIZIONE SSIS...? (Altro)
Ricomincia la scuola. Il Ministro Gelmini non si è ancora degnata di comunicare cosa pensa di far seguire all'abolizione della Ssis. Qualcuno ha qualche notizia/indiscrezione/premonizione> Ormai son tentato dall'affidarmi alla lettura dei fondi di caffè; e confido in una supplenza... Quale stato di cose presenti...
POST ABOLIZIONE SSIS...?
» Ricomincia la scuola. Il Ministro Gelmini non si è ancora degnata di
» comunicare cosa pensa di far seguire all'abolizione della Ssis. Qualcuno
» ha qualche notizia/indiscrezione/premonizione> Ormai son tentato
» dall'affidarmi alla lettura dei fondi di caffè; e confido in una
» supplenza... Quale stato di cose presenti...
Guarda, io l'ho fatta la SSIS e sai cosa è avvenuto> Dopo altri anni post-laurea di studi, tirocinio etc sto a spasso, sono disoccupato!!!
Ci sono e ci saranno tagli pazzeschi, se potete buttatevi su altro, come penso farò io se non arriva qualche supplenza.
POST ABOLIZIONE SSIS...?
» Ricomincia la scuola. Il Ministro Gelmini non si è ancora degnata di
» comunicare cosa pensa di far seguire all'abolizione della Ssis. Qualcuno
» ha qualche notizia/indiscrezione/premonizione> Ormai son tentato
» dall'affidarmi alla lettura dei fondi di caffè; e confido in una
» supplenza... Quale stato di cose presenti...
Carriera dei docenti in tre fasi
Praticantato e concorso pubblico prima di poter insegnare. Il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini ha ricordato ieri di «aver insediato una commissione che sta trovando una diversa modalità di formazione per i docenti della scuola secondaria». Si tratta della revisione del sistema di reclutamento contenuto nel testo del disegno di legge 953, che verrà ripreso in esame nei prossimi giorni dalla Commissione cultura della Camera.
eccoti la risposta