caf (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da gespy, martedì, settembre 09, 2008, 16:49 (5922 giorni fa)

ciao raga, vorrei sapere se l'aide au logement della caf si può chiedere fino ai 25 anni oppure non importa l'età. io ne ho 26 e sarebbe una beffa non poterlo chiedere, sempre se e quando troverò un alloggio ad amiens! bye p.s. un'altra cosa, ma noi figuriamo come étudiants oppure come travailleurs>ciaoooooooo

caf

Inviato da cristina_, martedì, settembre 09, 2008, 21:20 (5922 giorni fa) @ gespy

certo ke si può kiedere!! è l'aiuto per le famiglie!! Noi figuriamo come lavoratori salariati

» ciao raga, vorrei sapere se l'aide au logement della caf si può chiedere
» fino ai 25 anni oppure non importa l'età. io ne ho 26 e sarebbe una beffa
» non poterlo chiedere, sempre se e quando troverò un alloggio ad amiens!
» bye p.s. un'altra cosa, ma noi figuriamo come étudiants oppure come
» travailleurs>ciaoooooooo

caf

Inviato da lafranz, mercoledì, settembre 10, 2008, 23:52 (5921 giorni fa) @ cristina_

» certo ke si può kiedere!! è l'aiuto per le famiglie!! Noi figuriamo come
» lavoratori salariati
»
» » ciao raga, vorrei sapere se l'aide au logement della caf si può
» chiedere
» » fino ai 25 anni oppure non importa l'età. io ne ho 26 e sarebbe una
» beffa
» » non poterlo chiedere, sempre se e quando troverò un alloggio ad amiens!
» » bye p.s. un'altra cosa, ma noi figuriamo come étudiants oppure come
» » travailleurs>ciaoooooooo

Confermo quello che ti ha detto Cristina! Tutti possono accedere agli aiuti della Caf, sempre che il tuo nome compaia nel contratto (quindi anche se sei in colocation... ma non in sous-location, ossia in subaffitto [ossia 'in nero']). Buona fortuna!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .