Urgente: borsa leonardo (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da gggg, martedì, settembre 09, 2008, 16:12 (5922 giorni fa)

ciao qualcuno che ha fatto il Leonardo mi può dire se ha avuto molte spese extra>>perchè il contributo che danno è veramente poco e entro domani devo decidere se accettare o no..help!

Urgente: borsa leonardo

Inviato da Valentinuccia, martedì, settembre 09, 2008, 16:52 (5922 giorni fa) @ gggg

Io ero stata a Granada, dove il costo della vita è abbastanza contenuto. Ero costretta a preevare 200 euro extra per arrivare a fine mse. Ma ne è valsa la pena! Tutto dipende dal Paese in cui dovrai andare.
In Bocca al lupo!!

Inviato da gggg, martedì, settembre 09, 2008, 17:02 (5922 giorni fa) @ Valentinuccia

» Io ero stata a Granada, dove il costo della vita è abbastanza contenuto.
» Ero costretta a preevare 200 euro extra per arrivare a fine mse. Ma ne è
» valsa la pena! Tutto dipende dal Paese in cui dovrai andare.
» In Bocca al lupo!!

In andalusia...alora mi pare di capire che ti sei trovata bene...

Inviato da nadia_pa @, martedì, settembre 09, 2008, 20:41 (5922 giorni fa) @ gggg

ti consiglio vivamente di andare, soprattutto se vai in andalusia. La vita costa veramente poco e se vuoi puoi fare qualche lavoretto qui e lì per arrotondare...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .