Info Alloggio Grenoble (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti! Sn stata assegnata all'academie di Grenoble. Finalmente ho ricevuto una mail con le destinazioni (Tournon, Romans e Bourg de pèage), 2 licei e una scuola media...
Per qnto riguarda l'alloggio nell'internato delle scuole, a chi devo rivolgermi, al prof-relais oppure direttamente alle scuole>>>>
Info Alloggio Grenoble
» Ciao a tutti! Sn stata assegnata all'academie di Grenoble. Finalmente ho
» ricevuto una mail con le destinazioni (Tournon, Romans e Bourg de pèage),
» 2 licei e una scuola media...
» Per qnto riguarda l'alloggio nell'internato delle scuole, a chi devo
» rivolgermi, al prof-relais oppure direttamente alle scuole>>>>
guarda il messaggio di Romain è un assistente di lingua francese e viene proprio da Grenoble
Info Alloggio Grenoble
» » Ciao a tutti! Sn stata assegnata all'academie di Grenoble. Finalmente ho
» » ricevuto una mail con le destinazioni (Tournon, Romans e Bourg de
» pèage),
» » 2 licei e una scuola media...
» » Per qnto riguarda l'alloggio nell'internato delle scuole, a chi devo
» » rivolgermi, al prof-relais oppure direttamente alle scuole>>>>
»
» guarda il messaggio di Romain è un assistente di lingua francese e viene
» proprio da Grenoble
Ciao, allora per prima cosa telefona alle scuole che hanno l'internat (alloggi). Puoi vederlo su www.ac-grenoble.fr, vai alla voce etablissements e selezionando i criteri di ricerca saprai n di telefono delle scuole e se hanno l'internat, poi chiamale e in pochi giorni sapranno dirti cosa fare e se ti possono ospitare.
Info Alloggio Grenoble
ciao! anch'io ho appena saputo di essere stata assegnata all'academie di grenoble ma non mi dicono ancora nulla di preciso! :( sapete se devo chiamare qualcuno o devo solo aspettare> siamo già al 18 settembre...:-S
Info Alloggio Grenoble
» ciao! anch'io ho appena saputo di essere stata assegnata all'academie di
» grenoble ma non mi dicono ancora nulla di preciso! :( sapete se devo
» chiamare qualcuno o devo solo aspettare> siamo già al 18 settembre...:-S
Secondo me chiama l'académie, nel sito un numero lo trovi... magari loro sanno!!! Cmq piacere, sono Silvia... ci vedremo di sicuro allo stage!!!
Info Alloggio Grenoble
ciao silvia! io sono laura! :) ora provo a cercare il numero anche se il mio francese lascia molto a desiderare spero d riuscire a chiamare :) che snervante l attesa, anche perchè m hanno avvisata solo 3giorni fa! c vediamo su allora!