esame delf (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, giovedì, settembre 18, 2008, 09:25 (5917 giorni fa) @ vale

Sono davvero orgogliosa che adori Torino..:-D ..mi fa piacere che sia una città apprezzata..anche io l'adoro, e devo ammettere che dovendo partire tra qualche settimana, so che ne sentirò la mancanza!!va beh..dai..è solo un anno, poi ritroverò la mia città!:-P
Per quanto riguarda il corso di specializzazione che mi dicevi ho guardato su internet e l'ho trovato sotto la facoltà di scienze della formazione. Io sono sotto lingue, per cui purtroppo non ho molte info su quella facoltà (com'è strutturata, i professori, le materie ecc). Il sito internet dove ho trovato il corso è
http://sciform.campusnet.unito.it/cgi-bin/home.pl/View>doc=facolta/corsi_perfezionam...
se hai bisogno di qualche info in più posso provare ad andare a vedere la guida dello studente della facoltà a Palazzo Nuovo (sede delle facoltà umanistiche), domani sono li e devo cercare anche la mia guida.:-) Spero di esserti stata utile!
Ah..se volessi dare il delf qui a torino, il centro che se ne occupa è il centre culturel français.
a presto
:-) :waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .