Insegnare italiano a Buenos aires (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Giovania, Barcelona, lunedì, giugno 18, 2007, 15:00 (6370 giorni fa)

Salve a tutti! Qualcuno mi sa dare informazioni sull insegnamento dell italiano a Buenos Aires> Sono in possesso di una Laurea in Lingue e letterature straniere (indirizzo Relazioni pubbliche). E di molto entusiasmo. Pero nulla piu. Mi hanno parlato di varie scuole di formazione per l insegnamento dell italiano all estero, eh ho visto le graduatorie del Mae... il problema e che mi farebbe piacere poter iniziare, anche solo come lettrice, gia dal prossimo ciclo scolastico marzo 2008.
Grazie a tutti per le informazioni.

Insegnare italiano a Buenos aires

Inviato da saradeb @, venerdì, settembre 26, 2008, 22:05 (5904 giorni fa) @ Giovania

» Salve a tutti! Qualcuno mi sa dare informazioni sull insegnamento dell
» italiano a Buenos Aires> Sono in possesso di una Laurea in Lingue e
» letterature straniere (indirizzo Relazioni pubbliche). E di molto
» entusiasmo. Pero nulla piu. Mi hanno parlato di varie scuole di formazione
» per l insegnamento dell italiano all estero, eh ho visto le graduatorie del
» Mae... il problema e che mi farebbe piacere poter iniziare, anche solo come
» lettrice, gia dal prossimo ciclo scolastico marzo 2008.
» Grazie a tutti per le informazioni.

Ciao ,
puoi provare a contattare le scuole Dante Alighieri. In Argentina amano i laureati italiani! io sto lavorando in quella di Carlos Paz , provincia di Cordoba ( Argentina).
buonafortuna!

Insegnare italiano a Buenos aires

Inviato da yoko, domenica, novembre 16, 2008, 12:07 (5853 giorni fa) @ saradeb

» Ciao ,
» puoi provare a contattare le scuole Dante Alighieri. In Argentina amano i
» laureati italiani! io sto lavorando in quella di Carlos Paz , provincia di
» Cordoba ( Argentina).
» buonafortuna!

Ciao saradeb!
Come sei stata contattata per insegnare a Carlos Paz, attraverso l'Università di Siena> Domani ci sono i colloqui per il prossimo bando, sai in che consise (è una specie di esame o un colloquio informale). Come ti stai trovando a Carlos Paz> che tipo di classi hai> Vuoi condividere con noi> Sei lì per l'intero anno accademico>

Tante grazie!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .