COMENIUS.HELP! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadia_pa @, martedì, settembre 30, 2008, 12:21 (5901 giorni fa)

Ciao a tutti,
sono già in servizio comenius, volevo chiedervi: entro i 15 giorni dall'inizio assistentato c'è scritto che dobbiamo mandare una copia dell'accordo all'agenzia nazionale e a quella del posto, nel mio caso Spagna. Ma quindi dobbiamo ristampare l'accordo nuovamente in duplice copia oppure ci devono mandare una delle due copie a sua volta mandate da noi prima di partire>> E poi qualcuno sa l'indirizzo dell'agenzia spagnola>> E infine qualcuno sa dove controllare date e luogo dell'induction meeting qui in Spagna>> Scusate le mille perplessità e grazie!

buon comenius!

COMENIUS.HELP!

Inviato da jules, martedì, settembre 30, 2008, 12:31 (5901 giorni fa) @ nadia_pa

se non sono cambiate le cose (io ho finito il mio assistentato a giugno), l'accordo che si deve spedire entro 15 giorni dall'inizio dell'assistentato non è l'accordo FINANZIARIO (contratto che hai già inviato PRIMA di partire all'agenzia italiana) ma si tratta dell'accordo che devi stipulare tu con la scuola e che deve riportare le attività che svolgerai, il numero di ore, le materie, etc... Non c'è un modello prestampato da compilare, lo si redige liberamente, riportando le attività previste.
Spero di essere stato utile
buon Comenius

» Ciao a tutti,
» sono già in servizio comenius, volevo chiedervi: entro i 15 giorni
» dall'inizio assistentato c'è scritto che dobbiamo mandare una copia
» dell'accordo all'agenzia nazionale e a quella del posto, nel mio caso
» Spagna. Ma quindi dobbiamo ristampare l'accordo nuovamente in duplice
» copia oppure ci devono mandare una delle due copie a sua volta mandate da
» noi prima di partire>> E poi qualcuno sa l'indirizzo dell'agenzia
» spagnola>> E infine qualcuno sa dove controllare date e luogo
» dell'induction meeting qui in Spagna>> Scusate le mille perplessità e
» grazie!
»
» buon comenius!

COMENIUS.HELP!

Inviato da nadia_pa @, martedì, settembre 30, 2008, 15:06 (5901 giorni fa) @ jules

» utilissimo!grazie!
l'indirizzo dell'agenzia del paese in cui sto magari è lo stesso di quello dove si svolgerà l'induction meeting>
c'è qualcuno che si trova in Spagna come me e sa indicarmelo>

COMENIUS.HELP!

Inviato da Fran @, Roma, venerdì, ottobre 24, 2008, 00:47 (5878 giorni fa) @ nadia_pa

Scusatemi, non conosco bene il programma Comenius, io sono laureanda in lettere posso partecipare oppure bisogna essere laureati o laureandi in lingue>
grazie,
Francesca

» » utilissimo!grazie!
» l'indirizzo dell'agenzia del paese in cui sto magari è lo stesso di quello
» dove si svolgerà l'induction meeting>
» c'è qualcuno che si trova in Spagna come me e sa indicarmelo>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .