assistenti in servizio....gioie e dolori di un inizio (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
anch'io come Nadia ho cominciato da un paio di settimane!!
Sono assegnata ad un liceo di Herstal (vicino liegi) e un altro liceo sempre vicino Liegi (quest'ultimo inaspettato alla partenza)!
Il lavoro procede bene, mi trovo benissimo con tutti, soprattutto con la professoressa di Herstal, è una persona molto gentile, disponibile!!
Gli studenti non sono molto numerosi, ho due classi ad herstal, due di quinta e due di sesta!!nelle sesta ci sono quattro studenti, e si fa lezione molto più facilmente, vengono fuori argomenti più interessanti e la lezione scorre più liscia che nella quinta che sono in 16!!
L'esperienza è molto positiva (anche se all'inizio ho avuto difficoltà nell'incastrare gli orari delle due scuole, ma ora sembra risolto!)!!
Qui in Belgio si sta bene, io sono circondata dalla famiglia (cugini e zii)e sono coccolata da tutti!
Per fortuna anche il tempo nn è dei peggiori, a parte i primi giorni di pioggia, ora fa caldo e c'è il sole!!
Un bacio a tutti
:waving:
Argomento completo:
- assistenti in servizio....gioie e dolori di un inizio -
là,
2008-10-13, 22:10
Nadia_bimba,
2008-10-13, 23:34
- assistenti in servizio....gioie e dolori di un inizio - SoniaBel, 2008-10-14, 19:16
Nadia_bimba,
2008-10-13, 23:34