assistenti in servizio....gioie e dolori di un inizio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, martedì, ottobre 14, 2008, 19:16 (5887 giorni fa) @ Nadia_bimba

Ciao a tutti,
anch'io come Nadia ho cominciato da un paio di settimane!!
Sono assegnata ad un liceo di Herstal (vicino liegi) e un altro liceo sempre vicino Liegi (quest'ultimo inaspettato alla partenza)!
Il lavoro procede bene, mi trovo benissimo con tutti, soprattutto con la professoressa di Herstal, è una persona molto gentile, disponibile!!
Gli studenti non sono molto numerosi, ho due classi ad herstal, due di quinta e due di sesta!!nelle sesta ci sono quattro studenti, e si fa lezione molto più facilmente, vengono fuori argomenti più interessanti e la lezione scorre più liscia che nella quinta che sono in 16!!
L'esperienza è molto positiva (anche se all'inizio ho avuto difficoltà nell'incastrare gli orari delle due scuole, ma ora sembra risolto!)!!
Qui in Belgio si sta bene, io sono circondata dalla famiglia (cugini e zii)e sono coccolata da tutti!:-D :-D
Per fortuna anche il tempo nn è dei peggiori, a parte i primi giorni di pioggia, ora fa caldo e c'è il sole!!:-P
Un bacio a tutti:-D
:waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .