ditals a giugno (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da luigi nap @, italia, venerdì, giugno 03, 2005, 22:04 (7113 giorni fa)

ciao,
sto studiando per sostenere l'esame Ditals il prossimo 24 giugno. Se qualcuno si sta preparando per lo stesso esame e vuole scambiarsi pareri e difficoltà, mi può contattare direttamente attraverso la mia e-mail,
Luigi :-)

ma sei tu...?

Inviato da silvia @, napoli, martedì, giugno 14, 2005, 15:40 (7102 giorni fa) @ luigi nap

»Vediamo, vediamo... chissà se sei proprio tu... comunque come ti va lo studio dell'esame> A giugno viene anche Claudio a ripetere l'esame... ma si porta gingina... come dire...mi ha tagliato....
Beh, se sei proprio tu, un bacio forte.... altrimenti in bocca al lupo

ditals a giugno

Inviato da anna rita @, venerdì, giugno 24, 2005, 22:26 (7092 giorni fa) @ luigi nap

ciao, potresti dirmi quali sono i requisiti per poter fare un esame ditals> e quali i costi> bisogna avere una preparazione particolare> ti ringrazio e in bocca al lupo...aspetto tue notizie, ciao annarita:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .