Svizzera- per i futuri candidati (Lavoro all'estero)

Inviato da john, martedì, dicembre 02, 2008, 10:49 (5637 giorni fa) @ Annina

Ciao,
come ho scritto piu su anch'io sono stato assistente in Svizzera (proprio il primo anno che si è aperto il programma). Come leggerai sulla scheda di presentazione del programma, i posti di assistenti di italiano e spagnoli sono aperti "senza reciprocità" (contrariamente ai posti per assistenti inglesi, francesi e tedeschi). Cio' vuol dire che, solo nei caso in cui ci siano scuole che richiedono al wbz un assistente d'italiano, il wbz provvede a reclutarli. I posti di assistenti di italiano e spagnolo non sono offerti automaticamente tutti gli anni. Alcuni anni possono esserci scuole, altri anni no. Puoi provare ad inviare una mail alla persona che se ne occupa. Penso sia sempre la stessa, P. Ehrhard. Trovi l'indirizzo al link ke ha scritto annalisa.
Buona fortuna


» ciao Annalisa,
» sono andata sul sito da te indicato, ma non ci ho capito granchè. prima
» di inviare una email a loro, approffitto della tua gentilezza, per
» chiederti come hai fatto per candidarti>
» Ci sono dei moduli, ma non credo che siano per noi italiani, ma per caso
» bisogna mandare solo il CV e lalettera di motivazione a loro>>>
» GRazie


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .