INSEGNANTI ITALIANO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniele Calla @, Catania, venerdì, dicembre 05, 2008, 22:37 (5833 giorni fa) @ Christine

Salve.
Mi chiamo Daniele e ho 28 anni. Sono molto interessato alla sua proposta in quanto tra pochi mesi mi trasferirò nelle vicinanze dove lei risiede. Ho esperienza nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, e da tempo lavoro in accademie e scuole private. Circa la mia preparazione la informo che per finire il corso di laura mi manca solo la tesi ( che ultimerò a febbraio ). Ho da poco tempo portato a compimento un corso di Didattica dell'italiano ( riconosciuto a livello europeo ). Oltre la mia lingua madre, parlo spagnolo ( Livello C1 ) e sto frequentando un corso di tedesco. Se vuole contattarmi per maggiori informazioni può telefonarmi al 3473333197 o inviarmi un E-mail all'indirizzo daniele.calla@alice.it.
Distinti saluti Daniele C.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .