rinuncia Comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da xxx, mercoledì, dicembre 17, 2008, 19:43 (5827 giorni fa)

ciao a tutti, l'anno scorso ho vinto il comenius, una borsa di 6 mesi ...ma ho rifiutato perchè ahimè la destinazione non mi allettava molto! sapete se già è uscito il nuovo bando per l'anno prossimo> grazie mille

rinuncia Comenius

Inviato da xx @, mercoledì, dicembre 17, 2008, 22:16 (5827 giorni fa) @ xxx

Se hai rifiutato nn puoi fare più domanda!! Tanto più che la tua motivazione non è per niente valida... scusa ma nn l'hai scelta tu la destinazione> Come fa a non allettarti> Mah!!!!
I bandi a quanto pare nessuno li legge prima di fare un concorso!!!

rinuncia Comenius

Inviato da 4x, giovedì, dicembre 18, 2008, 14:45 (5826 giorni fa) @ xxx

ciao ..certo che puoi ricandidarti...solo qualora avessi rinunciato lo stesso anno alla borsa e ti volessi ricandidare allora non sarebbe più possibile.Per ciò che riguarda miss acidità xxx (senza dubbio sei una donna) non giudicare situazioni nelle quali chiunque potrebbe trovarsi a rifiutare, perfino tu che dici di essere tanto motivata..intanto vorrei vedere se fra 6 mesi quando usciranno i risultati ti sbatteranno in un posto impronunciabile della Lapponia di 3000 abitanti ad insegnare qualcosa che non sia italiano (può capitare, anzi..) a - 27° per 500 euro al mese e di casa ne devi pagare 400 e per giunta sola come un cane..poi mi dirai. Se lo acceteresti avrsti le tue buone ragioni ma non giudicare quelle degli altri che magari hanno forte motivazione ma valutano i pro e i contro di ogni esperienza.

rinuncia Comenius

Inviato da xxx, giovedì, dicembre 18, 2008, 15:20 (5826 giorni fa) @ 4x

grazie mille 4x... è proprio come hai detto tu...avevo vinto una borsa in un paese vivino al polo nord...ditemi voi....
grazie e xx sei acidissimaaaa

rinuncia Comenius

Inviato da X, giovedì, dicembre 18, 2008, 16:30 (5826 giorni fa) @ xxx

» ciao a tutti, l'anno scorso ho vinto il comenius, una borsa di 6 mesi ...ma
» ho rifiutato perchè ahimè la destinazione non mi allettava molto! sapete se
» già è uscito il nuovo bando per l'anno prossimo> grazie mille

ciao, anche io sto aspettando che esca il nuovo bando.Ma non è ancora uscito>>

rinuncia Comenius

Inviato da bah!, giovedì, dicembre 18, 2008, 17:03 (5826 giorni fa) @ X

ciao,anche io ho rinunciato e in corso d'opera per giunta, perché era un posto orribile e troppo caro per viverci con quello che ti danno, in più per andare da una scuola all'altra dovevo fare 2 km a piedi e quando nevicava e la neve era alta, tutti erano giustificati se non si recavano al lavoro, mentre a me decurtavano le ore dallo stipendio!quando la destinazione non ci convince chi rinuncia in anticipo fa bene, perchè le alzate di ingegno del tipo voglio provarci lo stesso sono controproducenti, soprattutto quando ci rimetti in soldi e salute.Anche io sono stata criticata per la mia scelta, me ne hanno dette di tutti i colori, ma me ne sono fregata, perchè solo io potevo sapere come stavo, gli altri potevano solo parlare a vanvera;appoggio decisamente chi rinuncia a tali situazioni e mi fa imbestialire chi critica e spara sentenze senza avere mai vissuto l'esperienza.

rinuncia Comenius

Inviato da silvi, giovedì, dicembre 18, 2008, 17:21 (5826 giorni fa) @ xxx

Ciao!
Ma cos'è il programma Comenius>

rinuncia Comenius

Inviato da 5x @, venerdì, dicembre 19, 2008, 16:07 (5825 giorni fa) @ bah!

scusate la mia ignoranza, ma nn le sceliete voi le destinazioni x il comenius> nn anndate nel posto che inserite qnd vi candidate>
Illuminatemi, por favor!!!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .