rinuncia Comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da bah!, giovedì, dicembre 18, 2008, 17:03 (5826 giorni fa) @ X

ciao,anche io ho rinunciato e in corso d'opera per giunta, perché era un posto orribile e troppo caro per viverci con quello che ti danno, in più per andare da una scuola all'altra dovevo fare 2 km a piedi e quando nevicava e la neve era alta, tutti erano giustificati se non si recavano al lavoro, mentre a me decurtavano le ore dallo stipendio!quando la destinazione non ci convince chi rinuncia in anticipo fa bene, perchè le alzate di ingegno del tipo voglio provarci lo stesso sono controproducenti, soprattutto quando ci rimetti in soldi e salute.Anche io sono stata criticata per la mia scelta, me ne hanno dette di tutti i colori, ma me ne sono fregata, perchè solo io potevo sapere come stavo, gli altri potevano solo parlare a vanvera;appoggio decisamente chi rinuncia a tali situazioni e mi fa imbestialire chi critica e spara sentenze senza avere mai vissuto l'esperienza.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .