Cerco Lavoro a Stoccolma (Lavoro all'estero)

Inviato da Mattia Paganelli @, sabato, dicembre 20, 2008, 18:01 (5618 giorni fa)

A tutti voi che leggerete questo mio messaggio vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita´.

Sto cercando un lavoro a Stoccolma e non ho grandi preferenze perche´innanzi tutto voglio rimanere qui in Svezia e per fare cio´ho bisogno di un lavoro.

In questo momento vivo a Umeå proprio in Svezia. Sono qui pér studio e per imparare lo svedese. Infatti sono allúltimo anno della mia universita´in Italia, ma sono pronto a rimanere in Svezia da subito.

La mia giovane eta´, 22 anni, non mi permette di avere molte esperienze laviorative, ma ho dalla mia parte un ottima conoscenza dellínglese parlato e scritto e una buona conoscenza dello svedese e anche del norvegese ( meno sviluppato)

Avete suggerimenti>>

Grazie


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .