Cerco Lavoro a Stoccolma (Lavoro all'estero)
A tutti voi che leggerete questo mio messaggio vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita´.
Sto cercando un lavoro a Stoccolma e non ho grandi preferenze perche´innanzi tutto voglio rimanere qui in Svezia e per fare cio´ho bisogno di un lavoro.
In questo momento vivo a Umeå proprio in Svezia. Sono qui pér studio e per imparare lo svedese. Infatti sono allúltimo anno della mia universita´in Italia, ma sono pronto a rimanere in Svezia da subito.
La mia giovane eta´, 22 anni, non mi permette di avere molte esperienze laviorative, ma ho dalla mia parte un ottima conoscenza dellínglese parlato e scritto e una buona conoscenza dello svedese e anche del norvegese ( meno sviluppato)
Avete suggerimenti>>
Grazie
Cerco Lavoro a Stoccolma
Ciao...puoi dare un'occhiata a questo sito:
http://jobs.classifieds1000.com/Sweden/Computer_Jobs
Una mia amica ha lavorato a Stoccolma per 9 mesi come cameriera à la carte! E' andata in giro per i vari ristoranti, bar,etc mandando CV o chiedendo l'application form ..alla fine l'ha trovato...PROVACI ANCHE TU!!!
Prova anche negli alberghi, cerca le varie agenzie di lavoro e presentati..non ti arrendere!
XXX
Imma.
Cerco Lavoro a Stoccolma
» Ciao!
come mai proprio in Svezia> Si vive bene immagino.
Cmq perchè non provi anche come ragazzo au pair. Essendo un paese molto più avanti del nostro...non avranno problemi ad assumere ragazzi come baby-sitter. Sempre che tu te la senta
In bocca a lupo.
Cerco Lavoro a Stoccolma
» » Ciao!
»
» come mai proprio in Svezia> Si vive bene immagino.
» Cmq perchè non provi anche come ragazzo au pair. Essendo un paese molto
» più avanti del nostro...non avranno problemi ad assumere ragazzi come
» baby-sitter. Sempre che tu te la senta
»
» In bocca a lupo.
Diciamo che sono pronto a fare qualsiasi cosa all'inizio l'importante è che mi permetta di poter pagare l'affitto e sopravvivere in Svezia... Logicamente con il tempo cercherei qualcosa di meglio...