insegnare a Dubai (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Luca , mercoledì, luglio 06, 2005, 13:47 (7081 giorni fa)
Qualcuno sa chi si deve contattare per insegnare a Dubai>
insegnare a Dubai
Inviato da Marcus, venerdì, luglio 08, 2005, 18:25 (7078 giorni fa) @ Luca
Lo so che la domanda non è pertinente: Ma che cazzo ci vai a fa' a Dubai>>>>
Li al max ti pagano 3 euro al mese!!!!!!!!!!!!! Se insegni a mi cugino Filippo te do' de più!!!
insegnare a Dubai
Inviato da xMarcus, mercoledì, marzo 01, 2006, 22:47 (6842 giorni fa) @ Marcus
» Lo so che la domanda non è pertinente: Ma che c*** ci vai a fa' a
» Dubai>>>>
» Li al max ti pagano 3 euro al mese!!!!!!!!!!!!! Se insegni a mi cugino
» Filippo te do' de più!!!
Bestia!!! Davvero pensi una roba del genere di Dubai>>>
Ma come si fa a giudicare un posto che evidentemente non conosci neanche lontanamente!
Io ci sono stato e ti dico che è davvero meravigliosa, ipermoderna e ci girano un sacco di soldi!
Sono stati 3mesi in america e non ho visto niente di quello che ho visto in 2 giorni a Dubai!!!
Fidati.. prova a prenderti una guida!
Ciao.
insegnare a Dubai
Inviato da Antonio, domenica, luglio 10, 2005, 16:59 (7076 giorni fa) @ Luca
A parte le colorite espressioni di Marcus , non mi risulta che negli Emirati Arabi sia previsto l'insegnamento della lingua italiana nelle scuole statali superiori , almeno fino alla fine del 2003, anno in cui sono venuto via proprio da Dubai (ero per lavoro). Puoi tentare con alcune scuole "private", ma dovresti contattare il Consolato Italiano o l'Ambasciata(di Dubai) per avere delle "dritte" e riferimenti, i cui indirizzi trovi qui su Internet.
Comunque, se tu trovassi lavoro, saresti molto fortunato, perché considera che è uno dei paesi più ricchi della regione e ti darebbero 3 Euro, sì, ma al minuto! Te lo dice uno che ci ha vissuto ben 18 anni e se potesse ci ritornerebbe!
Auguri, Antonio
insegnare a Dubai
Inviato da Luca , sabato, agosto 13, 2005, 14:41 (7042 giorni fa) @ Antonio
Infatti non voglio andare lì perchè mi piace la cultura araba, ma perchè girano i soldi...ci proverò!!!Grazie
insegnare a Dubai
Inviato da Alicia , domenica, agosto 14, 2005, 10:29 (7042 giorni fa) @ Luca
» Infatti non voglio andare lì perchè mi piace la cultura araba, ma perchè
» girano i soldi...ci proverò!!!Grazie
Ciao Luca, una professoressa d'inglese che ho conosciuto tempo fa in un mio soggiorno in Scozia ha insegnato per anni negli Emirati Arabi. Penso che lavorasse nel privato, insegnando l'inglese agli adulti. Purtroppo non so dirti attraverso quali canali avesse trovato lavoro lì, ma so che era stata molto contenta della sua esperienza. Fai bene a provarci, in bocca al lupo!Alicia
affari a dubai
Inviato da michelangelo , martedì, ottobre 11, 2005, 23:45 (6983 giorni fa) @ Antonio
mi piacerebbe conoscere qualcuno che e' stato parecchio tempo a dubai, per poter avviare una nuova attivita'...saro' piu' preciso a chi mi contattera'.ciao
affari a dubai
Inviato da giuseppe4 , martedì, settembre 04, 2007, 13:37 (6291 giorni fa) @ michelangelo
» Ciao Michelangelo,
quale progetto ha in mente di sviluppare a Dubai, citta' che amo profondamente.
Giuseppe Maugeri
insegnare a Dubai
Inviato da Liesbeth , venerdì, giugno 15, 2007, 22:50 (6371 giorni fa) @ Luca
Ciao, Luca!
Ce l'hai fatta a trovare un posto di lavoro da insegnante a Dubai>
Mi dai una dritta> Io insegno inglese, am per diverso tempo ho insegnato italiano agli stranieri (Laurea in Lingue e Letterature Straniere).
Aspetto risposta.
Lies
insegnare a Dubai
Inviato da maria deva, mercoledì, novembre 21, 2012, 13:44 (4385 giorni fa) @ Liesbeth
» Ciao, Luca!
» Ce l'hai fatta a trovare un posto di lavoro da insegnante a Dubai>
»
» Mi dai una dritta> Io insegno inglese, am per diverso tempo ho insegnato
» italiano agli stranieri (Laurea in Lingue e Letterature Straniere).
»
» Aspetto risposta.
» Lies
ciao , avrei piacere di sapere se siete riusciti ad andare ad insegnare a dubai, in caso positivo, come si può fare>>