Bando Comenius 2009 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marisol @, martedì, dicembre 23, 2008, 22:23 (5821 giorni fa)

Qualcuno sa dirmi se è uscito il bando Comenius per il 2009, se si dove posso trovarlo> Ho visto che il vecchio bando è scaduto il 31 gennaio 2008, quindi il nuovo dovrebbe scadere nello stesso periodo, oppure no>

Bando Comenius 2009

Inviato da Concetta @, mercoledì, dicembre 24, 2008, 10:58 (5820 giorni fa) @ Marisol

Sì..già è uscito il bando...vedi a questo link che ti mando:

http://www.programmallp.it/box_elenco.php>id_box=197&id_cnt=18

Comenius>mobilità>scadenze..

Ciao e BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Bando Comenius 2009

Inviato da Vittoria @, domenica, gennaio 04, 2009, 13:09 (5809 giorni fa) @ Concetta

» Sì..già è uscito il bando...vedi a questo link che ti mando:
»
» http://www.programmallp.it/box_elenco.php>id_box=197&id_cnt=18
»
» Comenius>mobilità>scadenze..
»
» Ciao e BUON NATALE A TUTTI!!!!!

scusate, ma per chi vuole partecipare al Comenius bisogna scegliere Assistentato ( che scade il 30 gennaio) oppure formazione in servizio ( che scade il 16 gennaio) che differenza c'e'> aiuto è la prima volta e non ci capisco nulla!!

Bando Comenius 2009

Inviato da Rosy83 @, domenica, gennaio 04, 2009, 16:43 (5809 giorni fa) @ Vittoria

» scusate, ma per chi vuole partecipare al Comenius bisogna scegliere
» Assistentato ( che scade il 30 gennaio) oppure formazione in servizio (
» che scade il 16 gennaio) che differenza c'e'> aiuto è la prima volta e non
» ci capisco nulla!!

ciao scusate anch'io ho questo dubbio. Sapete dirmi qualcosa in proposito> Grazie mille

Bando Comenius 2009

Inviato da PaolaB @, lunedì, gennaio 05, 2009, 13:05 (5808 giorni fa) @ Rosy83

Dovete andare in assistentato (quello che scade a gennaio 2009) ancora non è attiva la procedura on-line... un pò di pazienza e arriverà pure quella!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .