chi ha sostenuto l'esame DITALS II LIVELLO? (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da lella, lunedì, dicembre 29, 2008, 11:03 (5812 giorni fa)
ciao! vorrei sostenere l'esame didals a luglio ma non posso seguire il corso...qualkuno di voi ha già sostenuto l'esame>o meglio le prove d'esame>
avrei bisogno di consigli.
Grazie 1000
chi ha sostenuto l'esame DITALS II LIVELLO?
Inviato da Cinzia, lunedì, dicembre 29, 2008, 12:18 (5812 giorni fa) @ lella
Ciao, io ho sostenuto l'esame, devo dire che il corso e il tirocinio mi sono serviti tanto. Se vuoi altre informazioni chiedi pure!
lavoro
Inviato da simone , mannheim germania, venerdì, gennaio 02, 2009, 13:56 (5808 giorni fa) @ Cinzia
ciao io sono laureato in scienze della comunicazione in italia, e volevo sapere come si fa ad insegnare la lingua italiana nelle scuole anche private.
io ora vivo in germania perchè vorrei imparare bene il tedesco e magari contemporaneamente insegnare anche la mia lingua.
aspetto risposta
grazie mille
simone
Inviato da maurizia , mercoledì, marzo 04, 2009, 12:46 (5747 giorni fa) @ Cinzia
ciao Cinzia, se posso disturbarti,
vorrei chiederti se sai come posso recuperare le ultime prove ditals II livello2008, per esercitarmi dal momento che vorrei sostenere l'esame a luglio.
Grazie mille per le informazioni!!!!!!
Maurizia
Inviato da thelma, lunedì, dicembre 29, 2008, 16:37 (5812 giorni fa) @ lella
io l'ho sostenuto e ho seguito il corso preparatorio..potresti provare l'esame se hai tempo x esercitarti con le simulazioni che trovi on line e se sei già "addentrata" nel settore...è un pò come fare l'esame di scuola guida senza aver seguito la scuola guida...
D.
ciao! vorrei sostenere l'esame didals a luglio ma non posso seguire il
» corso...qualkuno di voi ha già sostenuto l'esame>o meglio le prove
» d'esame>
»
» avrei bisogno di consigli.
» Grazie 1000
Inviato da lella, martedì, dicembre 30, 2008, 17:02 (5811 giorni fa) @ thelma
grazie delle info...