Lingua cinese (Altro)

Inviato da Chiara Z. @, Bassano del Grappa, venerdì, gennaio 09, 2009, 20:33 (5800 giorni fa)

Salve!
Sono laureata in Lingue e Culture dell'Asia Orientale, ho una buona conoscenza della lingua inglese e cinese.
Da febbraio 2008 lavoro presso un'agenzia per il lavoro come addetta alla selezione del personale ma vorrei inserirmi in un contesto ben radicato nel territorio e nel tessuto sociale, che mi permetta di sfruttare le mie conoscenze linguistiche. Sono particolarmente interessata all'ambito della mediazione culturale.
Ad ora, ho collaborato con Organi di polizia e tribunali come interprete durante processi o come traduttrice di atti giudiziari. Per un breve periodo ho inoltre seguito le attività di doposcuola e supporto alla lingua italiana di alcuni bambini stranieri, in particolare seguendo un bimbo di nazionalità cinese.
Per motivi personali, sto cercando un'occupazione nella provincia di Varese, dove intendo trasferirimi ( precisamente a Gorla Minore )al più presto.

Chiara Zonta
Bassano del Grappa
3336185257

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .