comenius formazione in servizio (Insegnamento Lingua Italiana)
salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza e può dirmi di cosa si tratta. Grazie
comenius formazione in servizio
» salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius
» "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza e
» può dirmi di cosa si tratta. Grazie
Non saprei. Io so dell'assistentato... ma sul sito trovi info.
ma sei Nu Selavy>
» » salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius
» » "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza
» e
» » può dirmi di cosa si tratta. Grazie
»
» Non saprei. Io so dell'assistentato... ma sul sito trovi info.
» ma sei Nu Selavy>
No on sono nu selavy
Ciao, la formazione in servizio Comenius è per insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado, mentre quella Grundvig è per formatori per discenti adulti. Può durare da qualche giorno a 6 settimane. Devi presentare la domanda entro i termini prestabiliti (scadenze 3 volte all'anno) e la candididatura deve essere approvata dal dirigente scolastico. Io ho appena presentato la cadidatura per il bando con scandenza 16/01 relativo ad attività/corsi che iniziano dopo il 01/04/2009. La prossima scadenza riguarda attività/corsi dopo il 01/09/2009.
Per info: http://www.programmallp.it/llp_home.php>id_cnt=1
Chiedi pure se hai necessità di chiarimenti.
Daniela
Per favore, puoi dirmi dove trovare qualche esempio di progetto da allegare> non ho idea di come vadano completati i campi relativi agli obiettivi ecc..
Scusa, ma cosa intendi con progetto>
» Scusa, ma cosa intendi con progetto>
Nel riquadro "Obiettivi" e in quelli successivi, ho visto genericamente cosa scrivere, ma non so nello specifico cosa vogliono. Ormai ho spedito la candidatura, ma sarei curiosa di sapere cosa avete scritto voi
Grazie