Svezia per praticare l'inglese (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da stragnee, giovedì, gennaio 08, 2009, 11:08 (5802 giorni fa)

Ciao a tutti, la mia domanda è semplice, pensate che per praticare l'inglese la Svezia sia una buona idea> Qualcuno di voi c'è già stato> Purtroppo vista la concorrenza non riesco a trovare opportunità per il Regno Unito e ho pensato alla Svezia( ma non so una parola di svedese).
Grazie se qualcuno vorrà dire la propria opinione!

Svezia per praticare l'inglese

Inviato da IKEA @, giovedì, gennaio 08, 2009, 13:25 (5802 giorni fa) @ stragnee

» Ciao a tutti, la mia domanda è semplice, pensate che per praticare
» l'inglese la Svezia sia una buona idea> Qualcuno di voi c'è già stato>
» Purtroppo vista la concorrenza non riesco a trovare opportunità per il
» Regno Unito e ho pensato alla Svezia( ma non so una parola di svedese).
» Grazie se qualcuno vorrà dire la propria opinione!

Secondo me per praticare l'inglese devi andare in un paese anglofono!!!
Allora se io sono straniero, e voglio praticare l'italiano me ne vado in Francia> che ragionamento è>
Se nn conosci lo svedese, punto uno sarai in difficoltà, è vero che fuori l'italia tutti parlano l'inglese, ma come lo parlano> Lo impareresti con gli errori e pronuncia svedesi... senti a me o vai li per imparare lo svedese, sennò vedi meglio in Uk.
Possibile che nn trovi un buco> E poi quale competizione vuoi che ci sia se vai solo per praticare la lingua> vuoi vedere che nn trovi un lavoretto in uno dei tanti pubs, o come au-pair>

Su, impegnati
Poi se vai in SVezia perchè ti piace, è un'altra cosa... ma nn dire che vai per l'inglese....

Svezia per praticare l'inglese

Inviato da IO, sabato, gennaio 10, 2009, 12:09 (5800 giorni fa) @ IKEA

E' una buona idea andare a lavorare in Svezia se si ha un ottimo inglese perche in effertti li' lo parlano quasi tutti e nel frattempo si puo imparare lo svedese. Diverso e' andare li' per imparalo...
Anche a me non sembra molto sensato...mah...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .