comenius formazione in servizio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Nunzia @, Napoli, sabato, gennaio 10, 2009, 11:14 (5800 giorni fa)

salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza e può dirmi di cosa si tratta. Grazie

comenius formazione in servizio

Inviato da boh @, sabato, gennaio 10, 2009, 15:02 (5800 giorni fa) @ Nunzia

» salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius
» "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza e
» può dirmi di cosa si tratta. Grazie

Non saprei. Io so dell'assistentato... ma sul sito trovi info.
ma sei Nu Selavy>

Inviato da Nunzia @, Napoli, sabato, gennaio 10, 2009, 15:52 (5800 giorni fa) @ boh

» » salve, mi chiedevo se qualcuno ha informazioni sulla borsa comenius
» » "formazione in servizio", se qualcuno ha già fatto la stessa esperienza
» e
» » può dirmi di cosa si tratta. Grazie
»
» Non saprei. Io so dell'assistentato... ma sul sito trovi info.
» ma sei Nu Selavy>

No on sono nu selavy

Inviato da Lela, martedì, gennaio 13, 2009, 22:46 (5797 giorni fa) @ Nunzia

Ciao, la formazione in servizio Comenius è per insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado, mentre quella Grundvig è per formatori per discenti adulti. Può durare da qualche giorno a 6 settimane. Devi presentare la domanda entro i termini prestabiliti (scadenze 3 volte all'anno) e la candididatura deve essere approvata dal dirigente scolastico. Io ho appena presentato la cadidatura per il bando con scandenza 16/01 relativo ad attività/corsi che iniziano dopo il 01/04/2009. La prossima scadenza riguarda attività/corsi dopo il 01/09/2009.
Per info: http://www.programmallp.it/llp_home.php>id_cnt=1

Chiedi pure se hai necessità di chiarimenti.

Daniela

Inviato da G.Carla @, Ferentino, mercoledì, gennaio 14, 2009, 18:01 (5796 giorni fa) @ Lela

Per favore, puoi dirmi dove trovare qualche esempio di progetto da allegare> non ho idea di come vadano completati i campi relativi agli obiettivi ecc..:-(

Inviato da Lela, giovedì, gennaio 15, 2009, 19:18 (5795 giorni fa) @ G.Carla

Scusa, ma cosa intendi con progetto>

Inviato da G. Carla @, ferentino, venerdì, gennaio 16, 2009, 18:19 (5794 giorni fa) @ Lela

» Scusa, ma cosa intendi con progetto>

Nel riquadro "Obiettivi" e in quelli successivi, ho visto genericamente cosa scrivere, ma non so nello specifico cosa vogliono. Ormai ho spedito la candidatura, ma sarei curiosa di sapere cosa avete scritto voi
Grazie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .