paesi da scegliere per il comenius (Lavoro all'estero)

Inviato da manublu @, Salerno, domenica, gennaio 11, 2009, 17:01 (5596 giorni fa)

Salve ragazzi!
Oggi mi accingevo a compilare la domanda per il comenius ma mi resta un grande dubbio riguardo al paese o ai paesi da scegliere...io parlo bene lo spagnolo, benino il portoghese e scolasticamente l'inglese.. mi verrebbe da scegliere quindi Spagna, Portogallo e forse paesi nordeuropei tipo i paesi scandinavi.. perche' alla fine il motivo per cui provo il comenius e' migliorare le lingue che gia' parlo e imparare meglio l'inglese... ma penso che Inghilterra e Irlanda le chiedano un po' tutti quindi per questo pensavo ai paesi del nordeuropa... qualcuno sa o puo' darmi dei consigli al riguardo>
Inoltre: l'assistentato in realta' e praticamente in cosa consisterebbe> a me piacerebbe insegnare italiano... farei l'assistente di un professore che gia' lo fa o cosa>> Grazie mille!!! Grazie!!! :-D


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .