stampa domanda comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da BLUE BLAUE, martedì, gennaio 13, 2009, 09:06 (5797 giorni fa)

Può sembrare una domanda sciocca, ma vi prego di rispondermi, è la prima volta che faccio questa domanda, quindi non so cosa fare. Nello stampare la domanda è opportuno che stampi tutte le 17 pagg. o mi fermo a pag. 13, cioè devo anche stampare l'allegato che include le tabelle>

stampa domanda comenius

Inviato da Lela, martedì, gennaio 13, 2009, 22:57 (5796 giorni fa) @ BLUE BLAUE

Per sicurezza io direi: includi tutte le pagine del modulo e non rischi di sbagliare :-)

stampa domanda comenius

Inviato da allegra, mercoledì, gennaio 14, 2009, 15:35 (5796 giorni fa) @ Lela

ciao :)
volevo farvi una domanda..ho guardato il modulo online da compilare e dice di stare attenti alle varie dichiarazioni sia ke dobbiamo firmare noi sia il responsabile scolastico..ma io nn ho visto queste dichiarazioni nel modulo online!forse nn sn stata attenta>
mentre nella copia di lavoro la dichiarazione ke dovremmo firmare noi c'e'.
nn so se m sn spiegata bene..mi potete essere d'aiuto>
grazie in ogni caso :)

stampa domanda comenius

Inviato da Lela, giovedì, gennaio 15, 2009, 19:14 (5795 giorni fa) @ allegra

Ciao, devi rendere definitiva la domanda online facendo clic sul relativo pulsante, dopodiché devi fare la stampa definitiva. Solo quest'ultima, infatti, può essere firmata dal dirigente.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .