domanda comenius(cv europass) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da betty, venerdì, gennaio 16, 2009, 14:05 (5794 giorni fa)

ciao a tutti,
sapete se è obbligatorio allegare il cv europass alla domanda> o è facoltativo> voi che avete fatto> grazie mille

p.s. per chi si è laureato cosa deve inserire quando chiede la media dei voti e i crediti accumulati> può scrivere anche il voto di laurea>
grazie

domanda comenius(cv europass)

Inviato da allegra, venerdì, gennaio 16, 2009, 14:07 (5794 giorni fa) @ betty

io da cm ho capito il cv e' meglio se lo metti

Inviato da betty, venerdì, gennaio 16, 2009, 14:08 (5794 giorni fa) @ allegra

» io da cm ho capito il cv e' meglio se lo metti

ma in italiano>

Inviato da allegra, venerdì, gennaio 16, 2009, 15:25 (5794 giorni fa) @ betty

penso proprio di si dal mpmento ke nn hanno specificato ke deve essere in lingua ;)

Inviato da lety @, lunedì, gennaio 19, 2009, 16:09 (5791 giorni fa) @ betty
modificato da lety, lunedì, gennaio 19, 2009, 16:19

» ciao a tutti,
» sapete se è obbligatorio allegare il cv europass alla domanda> o è
» facoltativo> voi che avete fatto> grazie mille
»
» p.s. per chi si è laureato cosa deve inserire quando chiede la media dei
» voti e i crediti accumulati> può scrivere anche il voto di laurea>
» grazie

ciao Betty, io ho inserito la media e anche il voto di laurea (non ricordo se on-line si vede, ma comunque c'è nel modulo cartaceo). Per il CV, non credo sia obbligatorio, visto che si dice "...Si può utilizzare .... ". Il cv europeo non mi piace proprio, non ne condivido l'impostazione ed è troppo prolisso. Credo che invierò un resume di una pagina con i dati rilevanti tutto ciò che può essere di supporto.

--
Lety

Inviato da Manublu @, Sa, lunedì, gennaio 19, 2009, 19:13 (5790 giorni fa) @ betty

Ho provato a digitare l'indirizzo web che c'e' sul modulo cartaceo per elaborare il Cv Europass ma la pagina non esiste.. mi dice che c'e' un errore.. qualcuno di voi l'ha fatto>> qual è lo sbaglio nell'inidirizzo>> grazie mille a chi vorra' rispondermi :-D

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .