comenius UK (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao!
Qualcuno di voi ha già fatto o sta facendo il comenius in Inghilterra>Vorrei avere qualche info sulle destinazioni e se è possibile scegliere davvero il periodo in cui partire. Io vorrei fare domanda quest'anno solo che posso partire da gennaio 2010. Secondo voi è possibile> Grazie a chiunque voglia rispondermi.
comenius UK
Ciao Titti, ho il tuo stesso problema, non so se posso partire e quando. Anch'io dovrei mettere gennaio. Comunque, credo che sia possibile indicare gennaio come data iniziale, visto che molti si fermano ai primi tre-quattro mesi, per varie ragioni. Il problema vero è che è già difficile essere ammessi per il Regno Unito, viste le richieste numerose, perciò indicando gennaio mi sembra un po' improbabile essere chiamati, non credo che chi lo fa in Inghilterra rinunci tanto facilmente e comunque ci sarà una bella sfilza di persone in coda. Auguriamoci solo un colpo di fortuna!
--
Lety
comenius UK
» Ciao Lety!!
Credo di aver risolto il problema in quanto sono rientrata nella graduatoria per la Francia...credo di partire a meno che non mi mandino in qualche paesino sperduto tra le montagne...cmq penso di farla lo stesso la domanda per il comenius poichè se per qualsiasi motivo non potrò partire( purtroppo ho la laurea di mezzo) forse avrò un'altra opportunità per l'anno prossimo!!Grazie e in bocca al lupo!!
comenius UK
» » Ciao Lety!!
Ciao titti, immagino che tu vada in Francia con l'assistentato MIUR. Io purtroppo non potevo partecipare, ma da quello che mi hanno detto tutti dev'essere un'esperienza unica. La Francia è comunque una delle mie mete... Ti auguro buona fortuna e buona permanenza!
--
Lety
comenius UK
» » » Ciao Lety!!
» Ciao titti, immagino che tu vada in Francia con l'assistentato MIUR. Io
» purtroppo non potevo partecipare, ma da quello che mi hanno detto tutti
» dev'essere un'esperienza unica. La Francia è comunque una delle mie
» mete... Ti auguro buona fortuna e buona permanenza!
Grazie mille!!!
Speriamo bene anche perchè per me questa sarebbe l'unica ed ultima possibilità con il Miur...ti auguro di riuscire a partire al più presto, vedrai che l'occasione non mancherà!!