per chi sta compilando la domanda x l'assistentato comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ioaid, domenica, gennaio 25, 2009, 15:52 (5788 giorni fa) @ confusa

» scusa allegra ma tu hai chiamato o hai inviato una mail>

mah..scusa allegra a te hanno detto di inserirli a penna>hai parlato per telefono> come ho scritto nell'ultimo mio post io ho scritto proprio una mail per sapere cosa bisogna scrivere a penna, e mi hanno detto appunto che bisogna solo compilare l'autocertificazione a penna, ma i codici no,perchè loro possono leggerli nel database (ed è anche la cosa più logica secondo me, a cosa serve scivere anche i codici)

cmq a proposito degli errori anch'io vado coi piedi di piombo, ho visto che ogni anno molta gente viene esculsa a causa di errori nella compilazione..ma sinceramente ci sono diverse parti poco chiare nella domanda,cmq il centralino il lunedì non attivo.
Un'altra cosa, voi dove dice al punto nr4: indicare al nr1 la propria lingua materna cosa avete messo>io ho chiesto ma la risposta non è stata chiara..voi come avete fatto> grazie!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .