Cerchi lavoro va Londra?!? CONSIGLI!! LEGGI! (Altro)

Inviato da pietro ⌂ @, italia, mercoledì, agosto 31, 2005, 16:55 (6835 giorni fa)

Salve...
mi chiamo Pietro ho 23 anni e sono qui per dare una dritta a chiunque volesse affrontare la mia stessa esperienza:
vivere e lavorare a Londra.

vorrei intanto far cadere il mito che qui siano sufficienti due giorni di porta a porta per trovare lavoro.

non e' piu cosi.
specie dopo gl'ultimi accadimenti.

il mio piu sincero consiglio e' di rivolgervi subito(appena arrivati) ad un'agenzia.
ma attenti... alcune(devo dire le piu blasonate sul web!!!:-| )non mi hanno assolutamente soddisfatto(e aiutato) nonostante le cifre "non modiche"!:-(

mi sono poi rivolto ad una agenzia piu piccola che si trova a Bayswater.
che tratta tutti lavori nel campo del catering.. sono stati veramenti gentili e con una spesa minima mi han trovato lavoro in pochi giorni!
(meno male!!!)ero proprio a corto di soldi!!!:-P

lavoro che continua ancora...e nel quale sto imparando tante cose...

per non parlare di quello che Londra puo offrire...
credo sia inutile parlarne cosi su una lettera...
....sono esperienze da provare se si vogliono capire...

beh...
rinnovo l'avvertimento e i consigli a tutti gl'intenzionati!!

cheers!!!
Pietro

ps.
x chi fosse interessato l'agenzia che mi ha aiutato si trova nel
33 queensway computer market
ufficio 10
METRO Bayswater
bye!

pietro salvami

Inviato da areta @, italia, lunedì, giugno 26, 2006, 19:12 (6536 giorni fa) @ pietro

Ciao caro,
grazie per l'informazione siamo 2 ragazze e partiamo il 15 per londra e vorremmo trovare già un lavoro o cmq trovarlo appena possibile l'agenzia che tu hai citato è stata consigliata da molti ragazzi se hai il num di telefono me lo invieresti>:-D
grazie Areta e Sara

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .