teresina piaui brasile: viverci e lavorare? (Lavoro all'estero)

Inviato da domenico, venerdì, febbraio 06, 2009, 18:09 (5570 giorni fa)

Buon dì a voi del forum;
mi chiamo Affatato Domenico ma per tutti sono Mimmo vista la mia origine calabro-arbresh.
Vi scrivo dopo un’esperienza di cooperazione internazionale tra l’Università Federale del Piaui presso la città di Teresina nel nord-est brasiliano e l’Università degli Studi di Verona.Vista la pienezza di questo recente vissuto e soprattutto la consapevolezza che alimentò in me il desiderio di ritornarci sia per saldare le relazioni formali e non già aperte con le varie realtà istituzionali e di comunità sia per viverci a lungo: scrivo a voi del forum per avere informazioni su come attivare un percorso di lunga residenza a Teresina o nei pressi.
In questo momento risiedo a Verona dove mi laureai in Scienze dell’Educazione e frequentai un master in Mediazione Culturale sempre presso l’Università degli studi di Verona.
Attualmente sto concludendo il secondo anno di un corso triennale in psicoterapia secondo un indirizzo artistico e teatrale condotto dall’Ass. “Gauba”.

Ho avuto numerose esperienze in ambito sanitario e sociale nonché associativo.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e spero in buone notizie.
vostro mimmo

a breve spedirò mio cv

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .