COMENIUS 2.2. (Altro)

Inviato da Sara @, ITALIA, martedì, novembre 29, 2005, 13:03 (6746 giorni fa)

Ciao! Mi chiamo Sara e tra poco più di un mese partirò per la Spagna con il progetto COMENIUS 2. Insegnerò inglese (conversazione) in una scuola di Novelda, vicino ad Alicante. Vorrei qualche info sulle possibilità di alloggio nella zona. Qualcuno che cìè già stato o che ha in programma di andarci mi può aiutare>
Contattatemi al seguente indirizzo mail: altravventura@yahoo.it

COMENIUS 2.2.

Inviato da SARA @, mercoledì, dicembre 07, 2005, 14:07 (6738 giorni fa) @ Sara

Mio Dio...Alicante é una cosa fantastica...io ci sono stata ion Erasmus per 5 mesi e non ti puoi rendere conto il delirio!!!!!
Su Novelda non so darti notizie peró il piso é molto facile encontrarlo ad Alicante (e ti cpmnsiglieri di andare lí a stare di casa, anche perché i treni costabo meno che da noi in Spagfna e quindi anche se devi spostarti ne vale la pena!!!) sul sito fatto benissimo, della megauniversitá...www.ua.es.
Devi cercare un po' e poi ci sará una parte con scritto TUS ANUNCIOS e lí stanno tutti annunci e ne puoi mettere anche nuno tu!
In bocca al lupo...e BUON DIVERTIMENTO!!!NON SAI QUELLO CHE TI ASPETTA...ALICANTE É IL PAESE DEI BALOCCHI!!!!!
SARA.
PS: Per altre info puoi scrivermi anche al mio indirizzo: saragalletti@hotmail.com

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .