Servizi visti consolari presso Ambasciate e Consolati esteri (Altro)

Inviato da Ibrahim Khalil ⌂ @, Libia - Milano - Italia, mercoledì, febbraio 08, 2006, 23:51 (6674 giorni fa)

Miscom svolge l'attività di espletamento di tutte le pratiche inerenti all'ottenimento di visti di ingresso e legalizzazione dei documenti di esportazione verso i paesi esteri presso Ambasciate e Consolati stranieri in Italia. Il servizio è rivolto a: tour operator, agenzie di viaggi, aziende operanti con l'estero, spedizionieri, professionisti, associazioni e privati. Richiesta visti su passaporti per affari, lavoro, turismo. Legalizzazione di documenti, come certificato d'origine, fatture, dichiarazioni, atti, procure.
Traduzioni giurate, asseverate in Arabo, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Russo.
http://www.miscom.it

Servizi visti consolari presso Ambasciate e Consolati esteri

Inviato da shirin @, roma, sabato, settembre 13, 2008, 12:41 (5727 giorni fa) @ Ibrahim Khalil

» mi chiamo Costa MaRIA mi piacerebbe svolgere un lavoro inerente ai miei studi. Sono laureata in arabo e inglese ho lavorato per diversi anni con gli immigrati e insegnato italiano agli arabofoni (al Cairo presso l'istituto di cultura italiana)
mi piacerebbe sfruttare la mia conoscenza della lingua araba anche qui a Roma grazie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .