CERCO LAVORO a LONDRA DA OTTOBRE (Altro)

Inviato da alessia g. @, lunedì, aprile 17, 2006, 19:38 (6613 giorni fa)

Vado a Londra ad agosto e fino ad ottobre sarò impegnata con un corso full immersion di inglese. Vorrei subito dopo provare a rimanere a Londra..trovare casa e lavoro..qualcuno può aiutarmi>
Sono laureata in Lettere e ho 26 anni. Valuto diverse proposte, da insegnante di italiano a babysitter o cameriera.
Fatemi sapere, grazie a tutti!

CERCO LAVORO a LONDRA DA OTTOBRE

Inviato da Dani_79 @, lunedì, aprile 17, 2006, 19:43 (6613 giorni fa) @ alessia g.

Ciao, mi è stato molto utile questo sito: www.gumtree.com, trovi di tutto, dagli annunci di case/camere a lavoro di tutti i tipi! ho trovato casa e lavoro grazie a gumtree, ti conviene mettere tu un annuncio nella sezione work wanted.
In bocca al lupo!

CERCO LAVORO a LONDRA DA OTTOBRE

Inviato da alessia g. @, lunedì, aprile 17, 2006, 19:47 (6613 giorni fa) @ Dani_79

grazie..ci proverò..

CERCO LAVORO a LONDRA DA OTTOBRE

Inviato da Dora, mercoledì, maggio 31, 2006, 19:14 (6569 giorni fa) @ alessia g.

Ciao Alessia,
anch'io sto pensando di andare a Londra per un pò...
Tu sai giàa chi rivolgerti o cosa fare>

CERCO LAVORO a LONDRA DA OTTOBRE

Inviato da fil, lunedì, giugno 05, 2006, 19:21 (6564 giorni fa) @ alessia g.

Salve, sei interessata solo per Londra> Saresti interessata per New York>
Possiamo offirti quello che cerchi a New York. Fammelo sapere.
Grazie,
Fil

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .