cerco lavoro in Spagna (Altro)

Inviato da massimo @, giovedì, maggio 11, 2006, 00:32 (6583 giorni fa)

Sono un ragazzo di 36 anni e lavoro da quasi 15 in Germania(gelateria-ristorante) ora mi sono stufato per via del clima e non, vorrei tanto lavorare in Spagna,in gelateria,in zona turistica vicino al mare,se avete delle offerte grazie

cerco lavoro in Spagna

Inviato da Riccardo81, giovedì, maggio 11, 2006, 18:36 (6582 giorni fa) @ massimo

» Sono un ragazzo di 36 anni e lavoro da quasi 15 in
» Germania(gelateria-ristorante) ora mi sono stufato per via del clima e
» non, vorrei tanto lavorare in Spagna,in gelateria,in zona turistica vicino
» al mare,se avete delle offerte grazie


Ho lavorato a LLoret de Mar x un annetto in un ristorante italiano.....Non deve essere difficile trovare lavoro in un ristorante, caro Massimo....Basta andare li' e cercare.....Magari portati un po' di risparmi con te x le prime spese....;-)

ciao

cerco lavoro in Spagna

Inviato da Franco @, Spagna (CADIZ), venerdì, settembre 15, 2006, 12:59 (6456 giorni fa) @ massimo

» Sono un ragazzo di 36 anni e lavoro da quasi 15 in
» Germania(gelateria-ristorante) ora mi sono stufato per via del clima e
» non, vorrei tanto lavorare in Spagna,in gelateria,in zona turistica vicino
» al mare,se avete delle offerte grazie

Sono proprietario di una immobiliaria in Spagna (zona sud, andalucia) e sto cercando personale per lavorare nella mia impresa.
Si tratto del lavoro di commerciale, con la possibilita di aprire in poco tempo un ufficio tuo propio. La immobiliaria si chiama Tecnocasa, famosa holding italiana, e la formazione sarebbe a carico nostro.
Se sei interessato, invia un curriculum al e-mail: frangorgo@hotmail.com. ciao.

cerco lavoro in Spagna

Inviato da Luca Di Muzio @, piacenzai, sabato, luglio 07, 2007, 16:31 (6160 giorni fa) @ massimo

» Sono un ragazzo di 36 anni e lavoro da quasi 15 in
» Germania(gelateria-ristorante) ora mi sono stufato per via del clima e
» non, vorrei tanto lavorare in Spagna,in gelateria,in zona turistica vicino
» al mare,se avete delle offerte grazie
Cerchi un socio>Contattami.Seriamente.Ciao.Luca

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .