Cerco lavoro in America (Comitati Dante Alighieri)

Inviato da Virginia @, Italia, lunedì, maggio 10, 2004, 10:56 (7290 giorni fa)

Mi chiamo Virginia, ho 21 anni e vivo a Milano.
Ho passato 8 mesi a Boston presso l'ELS a studiare inglese. Il corso prevede 12 livelli e li ho conclusi,quindi posso dire che il mio livello di inglese è abbastanza avanzato. Ho anche fatto un internship presso il negozio di Armani,sempre a Boston.
Il mio piccolo sogno sarebbe quello di tornare a Boston e lavorare li, anche per un annetto.
Posso anche fare baby sitting e parlare in Italiano ai bambini,oppure fare conversazione con studenti americani che stanno studiando italiano...Insomma,sono aperta a qualsiasi opzione. Dal lavoro più serio in ufficio a quello one to one con studenti.
Riuscite per caso a trovarmi qualcosa>
Mi sono follemente innamorata di quella città e avrei veramente voglia di tornarci,riuscendo anche a mantenermi per un certo periodo di tempo.

Grazie. Aspetto notizie

Virginia

Cerco lavoro in America

Inviato da Dennis @, Italia, sabato, giugno 19, 2004, 11:33 (7250 giorni fa) @ Virginia

ciao virginia
si lo so
ti saresti aspettata quella mail che ti avrebbe detto ho trovato qualcosa per te e invece...
sono io a chiederti come hai fatto tu ad arrivare in america
anche a me piacerebbe andarci per lavoro
l'importante via da qua ma nn saprei da che parte prendere
mi piacerebbe molto se mi potessi dare qualche consgilio
ho 22 anni
mi chiamo dennis
mi paicerebbe se ti facessi sentire
grazie 1000
CIAOO

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .