Informazioni per domanda insegnamento estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gian Luca @, italia, venerdì, maggio 21, 2004, 11:46 (7252 giorni fa)

Ciao, sono un insegnante di lettere di 37 anni. Ho l'abilitazione SSISS (A043-A050) e il diploma di specializzazione per la formazione degli alunni diversamente abili. Vorrei sapere, se possibile, a chi dovrei rivolgermi e se sono ancora in tempo utile per presentare la domanda d'insegnamento all'estero, naturalmente in Istituti italiani legalmente riconosciuti. Grazie.

Informazioni per domanda insegnamento estero

Inviato da laura @, mercoledì, gennaio 12, 2005, 20:16 (7016 giorni fa) @ Gian Luca

Ciao Gian Luca
mi chiamo Laura e ho notato di avere alcune cose in comune con te. A maggio mi specializzo per la classe di concorso 37A, ossia storia e filosofia e anche come insegnante di sostegno.
Anche io vorrei insegnare italiano all'estero.

Visto che il tuo messaggio risale a un pò di tempo fa,nel frattempo sei riuscito a fare qualcosa>
Sai se la specilizzazione ssis è riconosciuta all'estero>
grazie e ciao

Informazioni per domanda insegnamento estero

Inviato da gian luca @, sabato, gennaio 15, 2005, 21:19 (7013 giorni fa) @ laura

» Ciao Gian Luca
» mi chiamo Laura e ho notato di avere alcune cose in comune con te. A
» maggio mi specializzo per la classe di concorso 37A, ossia storia e
» filosofia e anche come insegnante di sostegno.
» Anche io vorrei insegnare italiano all'estero.
»
» Visto che il tuo messaggio risale a un pò di tempo fa,nel frattempo sei
» riuscito a fare qualcosa>
» Sai se la specilizzazione ssis è riconosciuta all'estero>
» grazie e ciao