baby sitter e lavori generici a bruxelles (Lavoro all'estero)

Inviato da anitnelav, venerdì, luglio 20, 2012, 11:56 (4321 giorni fa)

Salve a tutti, sono Valentina e in questo momento, dopo aver conseguito una laurea e un master in Italia, mi trovo a Bruxelles. Sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di migliorare la lingua (baby sitter, cameriera e simili). Ho lavorato come educatrice negli asili nido comunali di Roma e ho un'esperienza pluriennale come baby sitter di bambini neonati.
Non esitate a contattarmi!

baby sitter e lavori generici a bruxelles

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, luglio 20, 2012, 14:29 (4321 giorni fa) @ anitnelav

http://www.aupairworld.net/

Fatti un profilo su questa pagina!

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

baby sitter e lavori generici a bruxelles

Inviato da elena13, lunedì, dicembre 24, 2012, 12:03 (4164 giorni fa) @ anitnelav

Ciao Valentina, sono interessata al tuo annuncio, ho un bimbo di 10 mesi ed abito nella zona del Sablon. Saresti ancora disponibile come baby sitter> Spero di sentirti al piu' presto possibile.
Grazie e buone feste, Elena <elenamancusi@yahoo.com>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .