Cerco Ragazza alla Pari (Au Pair) (Lavoro all'estero)

Inviato da claudio donatelli @, Swindon (UK), sabato, luglio 21, 2012, 15:24 (4320 giorni fa)

Ciao,
siamo una famiglia italiana che vive e lavora a Swindon, città a un'ora da londra. Cerchiamo una ragazza alla pari (22 anni in su) che possa aiutarci con i due bimbi (Edith 3 anni e Pietro appena nato). Viviamo in una casa bella immersa nel parco della città. Siamo persone tranquille e disponibili! Grazie
Claudio
0039 3291065318

Cerco Ragazza alla Pari (Au Pair)

Inviato da elisabetta @, torino, sabato, luglio 28, 2012, 21:34 (4313 giorni fa) @ claudio donatelli

» Ciao,
» siamo una famiglia italiana che vive e lavora a Swindon, città a un'ora da
» londra. Cerchiamo una ragazza alla pari (22 anni in su) che possa aiutarci
» con i due bimbi (Edith 3 anni e Pietro appena nato). Viviamo in una casa
» bella immersa nel parco della città. Siamo persone tranquille e
» disponibili! Grazie
» Claudio
» 0039 3291065318

Salve

vorrei avere maggiori informazioni sul periodo e le condizioni

grazie

elisabetta

Cerco Ragazza alla Pari (Au Pair)

Inviato da vi @, Ravenna, mercoledì, agosto 08, 2012, 23:32 (4302 giorni fa) @ elisabetta

Anche io sono interessata. Ho tante esperienze con i bimbi e altrettante all'estero. Da quando avreste bisogno>
virgi.fantini@yahoo.it

Virginia

Cerco Ragazza alla Pari (Au Pair)

Inviato da santinamannarino @, pisa, martedì, agosto 14, 2012, 16:17 (4296 giorni fa) @ claudio donatelli

Salve mi chiamo Santina,sono una studentessa in scienze sociali all'università di Pisa, sono già stata a Londra,mi piacerebbe lavorare come ragazza alla pari in quanto ho una predisposizione a stare coi bambini ma anche per fare un'esperienza positiva.Volevo sapere se avete sempre bisogno; se volete delle informazioni in più su di me,non esitate a contattarmi.
Distinti saluti

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .